Questo Liceo ha ottenuto l’autorizzazione del seguente progetto:
Sotto azione |
Codice identificativo progetto |
Titolo Progetto |
Importo finanziato |
Stato del progetto |
10.8.1.A3 |
10.8.1.A3-FESRPON-EM-2015-206 |
Nuove dotazioni per gli ambienti di una scuola di avanguardia (acquisto di 33 tablet che saranno collocati su apposito carrello mobile) |
€ 21.999,99 |
Approvato con nota AOODGEFID/5893 del 30/03/2016 |
APPROFONDIMENTI
Check-list gestione FERS Ambienti Digitali:
Progr. |
Procedura eseguita |
1 |
Apertura pratica digitale in SDG o altro programma di gestione documentale |
2 |
Delibera del Consiglio di Istituto di assunzione del progetto nel Programma Annuale |
3 |
Decreto del DS di assunzione nel Programma Annuale del progetto |
4 |
SIF: Inserito a SIF la Conferma di presa visione lettera di autorizzazione |
5 |
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Informazione/Comunicazione/Sensibilizzazione/pubblicità PON/FESR |
8 |
Nomina Ass.te Amm.vo per la gestione amministrativa/organizzativa del progetto |
9 |
Consegnato timesheet per la rendicontazione delle ore all'Amministrativo |
10 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Regolamento del Consiglio di Istituto per i criteri di reclutamento degli esperti esterni |
11 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Avviso di selezione personale interno per individuare le figure del PROGETTISTA e del COLLAUDATORE. |
12 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina Commissione di valutazione candidature per bando progettista e collaudatore |
13 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Verbale della commissione di apertura buste e valutazione candidature per ricoprire il ruolo di Progettista e Collaudatore |
14 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione graduatorie provvisorie Progettista e Collaudatore |
15 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione delle graduatorie definitive Progettista e Collaudatore |
16 |
SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Progettista |
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SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Collaudatore |
18 |
GPU: Compilata la scheda iniziale di avvio del progetto su GPU |
19 |
GPU: Verificate le spese organizzative e gestionali |
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GPU: Verificato il quadro economico per eventuale variazione materiale da acquistare |
21 |
GPU: Inserite le nomine del progettista e del collaudatore |
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PUBBLICITA': collocata nell'area di ingresso dell’edificio targa pubblicitaria formato A3 che pubblicizza il sostegno finanziario dell’Unione. |
23 |
PUBBLICITA': predisposta la carta intestata con banner FESR/PON |
24 |
PUBBLICITA': verificata presenza convenzioni CONSIP attive per acquisto targa pubblicitaria |
25 |
PUBBLICITA': Determina a contrarre acquisizione targa pubblicitaria da collocare all'esterno dell'edificio |
26 |
PUBBLICITA': Richiesto CIG per acquisizione targa e materiale pubblicitario |
27 |
PUBBLICITA': Preventivo per fornitura targa pubblicitaria per esterno |
28 |
PUBBLICITA': Esempio targa pubblicitaria in formato A/3 |
29 |
PUBBLICITA': predisposto prospetto comparativo acquisizione targa pubblicitaria (minor prezzo) |
30 |
PUBBLICITA': predisposta una sezione informativa sul sito con sezione dedicata: VAI ALLA PAGINA |
31 |
PUBBLICITA': Predisposte logo da collocare sui prodotti, sulle attrezzature, sul frontespizio di eventuali pubblicazioni, anche se di tipo informatico, sui manifesti. |
32 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Verificata presenza convenzioni CONSIP attive |
33 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina a contrarre del Dirigente Scolastico |
34 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Richiesto il CIG in base alla procedura di acquisto scelta |
35 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Avviso per Manifestazione di interesse a partecipare alla gara (RDO / MEPA) |
36 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Predisposto il capitolato da allegare alla manifestazione di interesse e alla RDO |
37 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Predisposta la RDO sul MEPA |
38 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Consultata Guida all'aggiudicazione di una RDO |
39 |
CONTROLLI: Richiesto il DURC on-line. |
40 |
CONTROLLI: Verificate le Assenze di condanne penali passate in giudicato o decreti penali di condanna irrevocabili o sentenze di applicazione della pena da richiedere al CASELLARIO GIUDIZIALE presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale Penale |
41 |
CONTROLLI: Verificata la Regolarità fiscale mediante acquisizione del certificato presso l’Agenzia delle Entrate |
42 |
CONTROLLI: Verificati i Requisiti idoneità professionale mediante certificato della Camera di Commercio (in caso di imprese) |
43 |
CONTROLLI: Verificata l'Assenza di stati di fallimento, liquidazione coatta amministrativa, concordato preventivo o su eventuali procedimenti in corso per la dichiarazione di tali situazioni presso il Tribunale Civile (dove ha sede legale la società) |
44 |
CONTROLLI: Verificata l'Assenza di sanzioni amministrative dipendenti da reato ex art. 39 del DPR 313/2002 presso la Procura della Repubblica |
45 |
CONTROLLI: Verificata l'Ottemperanza agli obblighi di cui all’art. 17 della Legge 68/99 presso la Provincia dove ha sede la società |
46 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: determina aggidicazione definitiva e generazione del contratto di compravendita |
47 |
Verificata la NON necessità di predisporre il DUVRI - Documento Unico di Valutazione Rischi da Interferenza |
48 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Determina dirigenziale applicazione "Quinto d'obbligo" |
49 |
ACQUISIZIONE FORNITURE: Atto di sottomissione a seguito di applicazione adeguamento della fornitura entro i limiti del quinto del corrispettivo. |
50 |
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51 |
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GPU: inserito il COLLAUDO nella piattaforma |
53 |
Ricevuta Fattura Elettronica: accettata e associata al lotto e al progetto corrispondente sul piattaforma SIF 2020. |
54 |
CONTROLLI: verificate inadempienze EQUITALIA (pagamento superiore ai 10.000,00 euro al netto dell'IVA). |
55 |
Comunicazione per l'adempimento degli obblighi post informativi del bando di gara |
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Immagini relative ai materiali acquistati:
Fotografia del carrello e dei tablet
Fotografia postazione per l'utenza
Categoria: PON 2014-2020 | Data di pubblicazione: 23/04/2016 |
Sottocategoria: FESR | Data ultima modifica: 16/05/2017 11:36:46 |
Inserita da Commissione PON | Visualizzazioni: 8383 |
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