Disattivazione delle caselle di posta @istruzione.it non utilizzate-precisazione

 

Il Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca fornisce una casella di posta nel dominio istruzione.it al personale docente in servizio, e incoraggia l’uso della posta elettronica per scambiare informazioni, migliorare le comunicazioni, e per rendere più efficaci ed efficienti i processi di lavoro a supporto della missione istituzionale dell’Amministrazione

Il servizio è gratuito per i docenti ma ha un costo per l’Amministrazione: pertanto, al fine di ottimizzare l’impiego delle risorse finanziarie utilizzate per la gestione del servizio di posta elettronica, si comunica che il 28 febbraio 2011 si procederà alla disattivazione delle caselle di posta elettronica istituzionale dei docenti che risulteranno, nella stessa data, non utilizzate dal 1 aprile 2010.
 
Distinti saluti 
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca 
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi
 
 
________________________________________________________________________________
 
 
Ad integrazione della precedente comunicazione, si precisa che NON verranno disattivate le caselle di posta su cui è impostato l’inoltro automatico verso un’altra casella e quelle associate ad utenti registrati sul’applicazione Istanze On Line.
 
Distinti saluti 
Ministero dell'Istruzione, Università e Ricerca 
D.G. Studi Statistica e Sistemi Informativi
 

Categoria: Albo di istitutoData di pubblicazione: 25/02/2011
Sottocategoria: DocentiData ultima modifica: 25/02/2011
Inserita da Redazione webVisualizzazioni: 1706
Pagina disponibile anche nella sezione: Albo di istituto - Personale ATA
Top news: NoPrimo piano: No