FESR - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione

Questo Liceo ha ottenuto l’autorizzazione del seguente progetto:

Sottoazione

Codice Progetto

Titolo Progetto

Importo Autorizzato

Stato del progetto

13.1.2A

13.1.2A-FESRPON-EM-2021-422

Dotazione di attrezzature per la trasformazione digitale della didattica e dell'organizzazione scolastica

€ 83.173,40

Approvato con nota Prot. AOODGEFID - 0042550 del 02/11/2021 

 

Progr.

Procedura eseguita

1

Apertura pratica digitale in SDG o altro programma di gestione documentale

2

Lettera autorizzazione progetto PON

3

Decreto del DS di assunzione nel Programma Annuale del progetto

4

SIF: Inserito a SIF la Conferma di presa visione lettera di autorizzazione

5

Richiesta CUP

6

Inserimento progetto nel POF/PTOF

7

Informazione/Comunicazione/Sensibilizzazione/pubblicità PON/FESR

8

Nomina DSGA e Nomina Assistente Amministrativa per la gestione amministrativa/organizzativa del progetto

9

Delibera del Consiglio di Istituto di assunzione del progetto nel Programma Annuale

10

SELEZIONE DEL PERSONALE: Regolamento del Consiglio di Istituto per i criteri di reclutamento degli esperti esterni

11

SELEZIONE DEL PERSONALE: Avviso di selezione personale interno per individuare le figure del PROGETTISTA e del COLLAUDATORE.

12

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina Commissione di valutazione candidature per bando progettista e collaudatore

13

SELEZIONE DEL PERSONALE: Verbale della commissione di apertura buste e valutazione candidature per ricoprire il ruolo di Progettista e Collaudatore

14

SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione graduatorie provvisorie Progettista e Collaudatore (non eseguita poiché c'è stata una sola domanda per ogni ruolo)

15

SELEZIONE DEL PERSONALE: Determina DS per la pubblicazione delle graduatorie definitive Progettista e Collaudatore

16

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Progettista

17

SELEZIONE DEL PERSONALE: Nomina del Collaudatore

18

GPU: Compilata la scheda iniziale di avvio del progetto su GPU

19

GPU: Verificate le spese organizzative e gestionali

20

GPU: Verificato il quadro economico per eventuale variazione materiale da acquistare

21

GPU: Inserite le nomine del progettista e del collaudatore

22

PUBBLICITA': collocata nell'area di ingresso dell’edificio targa pubblicitaria formato A3 che pubblicizza il sostegno finanziario dell’Unione.

23

PUBBLICITA': predisposta la carta intestata con banner FESR/PON

24

PUBBLICITA': verificata presenza convenzioni CONSIP attive per acquisto targa pubblicitaria

25

PUBBLICITA': Determina a contrarre acquisizione targa pubblicitaria da collocare all'esterno dell'edificio

26

PUBBLICITA': Richiesto CIG per acquisizione targa e materiale pubblicitario

27

PUBBLICITA': Preventivo per fornitura targa pubblicitaria per esterno

28

PUBBLICITA': Targa pubblicitaria in formato A/3

29

PUBBLICITA': predisposto ordine diretto per acquisto targa

30

PUBBLICITA': predisposta una sezione informativa sul sito con sezione dedicata: VAI ALLA PAGINA

31

PUBBLICITA': Predisposte logo da collocare sui prodotti, sulle attrezzature, sul frontespizio di eventuali pubblicazioni, anche se di tipo informatico, sui manifesti.

32

ACQUISIZIONE FORNITURE (Targa): Verificata presenza convenzioni CONSIP attive

33

ACQUISIZIONE FORNITURE (Targa): Determina a contrarre del Dirigente Scolastico

34

ACQUISIZIONE FORNITURE (Targa): Richiesto il CIG in base alla procedura di acquisto scelta

35

CONTROLLI: verificate inadempienze alla Camera del Commercio e DURC - (pagamento inferiore ai 10.000,00 euro al netto dell'IVA)

36

ACQUISIZIONE FORNITURE (Targa): Fatto ordine diretto alla ditta

37

Ricevuta Fattura Elettronica (Targa): accettata e associata al lotto e al progetto corrispondente sul piattaforma SIF 2020.

38

ACQUISIZIONE FORNITURE (SMART TV): Verificata presenza convenzioni CONSIP attive

39

ACQUISIZIONE FORNITURE (SMART TV): Determina a contrarre del Dirigente Scolastico

40

ACQUISIZIONE FORNITURE (SMART TV)Richiesto il CIG  SIMOG per l'acquisizione di SMART TV

41

CONTROLLI: verificate inadempienze EQUITALIA (pagamento superiore ai 10.000,00 euro al netto dell'IVA). dell'IVA).

42

ACQUISIZIONE FORNITURE (SMART TV): Fatto ordine su MEPA

43

Ricevuta Fattura Elettronica (SMART TV): accettata e associata al lotto e al progetto corrispondente sul piattaforma SIF 2020.

44

ACQUISIZIONE FORNITURE (PC uffici): Verificata presenza convenzioni CONSIP attive

45

ACQUISIZIONE FORNITURE (PC uffici): Determina a contrarre del Dirigente Scolastico

46

ACQUISIZIONE FORNITURE (PC uffici): Richiesto il CIG base alla procedura di acquisto scelta

47

CONTROLLI: verificate inadempienze EQUITALIA (pagamento superiore ai 10.000,00 euro al netto dell'IVA). dell'IVA).

48

ACQUISIZIONE FORNITURE (PC uffici): Fatto ordine su MEPA

49

Ricevuta Fattura Elettronica (PC uffici): accettata e associata al lotto e al progetto corrispondente sul piattaforma SIF 2020.

50

Dichiarazione di CHIUSURA progetto FESR

 

 

 

APPROFONDIMENTI


Categoria: PON 2014-2020Data di pubblicazione: 02/12/2021
Sottocategoria: FESRData ultima modifica: 22/09/2022 20:14:05
Inserita da Francesco GiustiVisualizzazioni: 915
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