Circolari
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Attribuzione provvisoria reparti ed incarichi ai coll.ri scol.ci - integrazione
Protocollo/Numero: 50
Pubblicata il: 05/10/2015
Data ultima modifica: 07/10/2015 07:55:56
Destinatari: ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
In attesa di definire il Piano delle attività per l’a.s. 2015/2016, vengono provvisoriamente assegnati ed integrati i reparti e gli incarichi ai coll.ri scol.ci che entreranno in vigore da domani 06/10/2015.
REPARTI ed INCARICHI assegnati nel corrente anno scolastico:
Cognome e Nome
|
Rep. N°
|
Descrizione reparto
|
Postazione
|
Orario
|
Zanotti Mirella
|
1
|
Uffici: Presidenza - DSGA - Didattica e Personale – Aula 013 – 118 - ufficio 014 - Corridoi – Atrio – Bagni - Sala Insegnanti + atrio di ingresso principale. E’ inoltre addetta all’URP, all’apertura della sede e al servizio esterno
|
Centralino - URP
|
07:30 – 13:30
Tutti i giorni
|
Sampaoli Gabriella
|
2
|
Uffici: Presidenza - DSGA - Didattica e Personale – Aula 013 – 118 - ufficio 014 - Corridoi – Atrio – Bagni - Sala Insegnanti + atrio di ingresso principale. E’ inoltre addetta all’URP, all’apertura della sede e al servizio esterno
|
Centralino - URP
|
08:15 – 14:15
Al sabato
08:00 – 14:00
|
Aiello Giovanni
Lun. Mart. Merc. Ven. e Sab
Fiasco Carmela
Giov.
|
3
|
Palestra, spogliatoi maschi e femmine, deposito attrezzi, locale infermeria - bagni palestra.
|
Centralino - URP
|
Lunedì al ven.
08:45 – 14:45
Sabato 08:00 – 14:00
|
Donati Davide
Lun.
Fiasco Carmela
Mart.
|
4
|
Palestra ex-Gil (Lunedì e Martedì) presta servizio presso la palestra ex-Gil e collabora con gli insegnanti nei trasferimenti degli alunni durante le ore centrali delle due mattinate)
|
Lun. e mart. presso palestra ex-Gil
|
Lunedì e Mart.
08:45 – 14:45
|
Monti Paolo
Mercoledì
|
4/bis
|
Palestra Geometri (Mercoledì a fine mattinata)
|
Si posiziona al piano con meno personale per la vigilanza
|
Merc. 08:00 – 14:00.
|
Gorgoglione Concetta
|
5
|
Aule: 108 – 109 – 110 – Bagno femmine – laboratorio informatica + corridoio fino ai bagni compreso - Scale esterne + scale interne dal 1° al piano terra in comune
|
Piano primo zona macchine ristoro
|
Lunedì Merc. e Sabato
08:00 – 14:00
Mart. Giov. e Ven.
08:10 – 14:10
|
Angelini Antonietta
|
6
|
Aule: 102 – 103 – 111 – 112 - Bagno femmine e H/docenti + corridoio dai bagni all’atrio – scale dal 1° al piano terra in comune –ATRIO I PIANO in comune + Locale CED
|
Piano primo zona CED
|
Lunedì merc.
08:00 – 14:00
Mart. Giov. e ven.
08:20 – 14:20
Sab. 07:45 – 13:45
|
Sacchetti Paolo
Mattei Donatella
Sab.
|
7
|
Aule: 113 – 114 – 115 – 116 – 117 – 118 – scale dal 1° al piano terra in comune – ATRIO I° PIANO in comune + corridoio fino all’atrio + scale esterne lato geometri
|
Piano primo atrio scale
|
Lunedì al venerdì
09:00 – 15:00
Merc. 08:30 – 14:30
Sabato
08:00 – 14:00
|
Milandri Cristina
Battelli Sandra
Giov. Ven. Sab.
|
8
|
scale interne lato geometri + Bagno FEMMINE (nei giorni di venerdì e sabato)
|
Piano primo sez. Geometri
|
Lunedì al Ven.
08:30 – 14:30
Sab. 08:00 – 14:00
|
Pancisi Loredana
|
9
|
Aule: 201 – 202 – 210 – 211 Bagno femmine + H/Docenti – Parte corridoio dai bagni al locale colloqui compreso – scala dal 2° al 1°piano in comune.
|
Piano secondo zona locale colloqui
|
Lun. Merc. e Sab.
08:00 – 14:00
Mart. Giov. e Ven.
08:10 – 14:10
|
Sanasi Eugenio
|
10
|
Aule: 206 – 207 – 208 – 209 – Bagno femmine/maschi – Parte corridoio fino ai bagni compresi – scala esterna + scala interna dal 2° al 1°piano in comune
|
Piano secondo zona macchine ristoro
|
Lunedì al venerdì
08:15 – 14:15
Merc. 08:00 – 14:00
Sab. 08:00 – 14:00
|
Cappelli Antonella
|
11
|
Aule: 212 – 213 – 214 – 215 – 216 – Scala lato geometri – scala dal 2° al 1°piano in comune – corridoio fino all’atrio compreso
|
Piano secondo
Atrio scale
|
Mart. Giov. e Ven.
08:30 – 14:30
Lun. Merc. e Sab.
08:00 – 14:00
|
Lucchi Casadei Mara
|
12
|
scale interne lato geometri.
|
Piano secondo
Sez. Geometri
|
Lunedì al ven.
08:15 – 14:15
Al sabato
08:00 – 14:00
|
Ringressi Serena
Fiasco Carmela
Merc.
|
13
|
Aule: 301 – 302 – 310 – 311 – Bagni femmine + Bagno H / Maschi – Parte corridoio dai bagni all’atrio non compreso
|
Piano terzo zona locale colloqui
|
Lunedì al sabato
08:00 – 14:00
Ven. 08:45 – 14:45
|
Fabbri Maria Pia
lun. mart. Merc. Giov.
(supplente Angioli Ambra
mart. Merc. Giov.)
Fiasco Carmela
Ven.
Donati Davide
Sab.
|
14
|
Aule: 306 – 307 – 308 – 309 – Parte corridoio fino ai bagni compreso – Bagni femmine/maschi + Bagni docenti – scale esterne + scale interne dal 3° al 2° piano –
|
Piano terzo zona macchine ristoro
|
Lunedì e Mart.
08:00 – 14:00
Merc. Giov. Ven.
08:30– 14:30
Sab.
08:00 – 14:00
|
Salvi Iliana
|
15
|
Aule: 312 – 313 – 314 – 315 – 316 – Parte corridoio fino all’atrio compreso – Scala B: dal 3° al 2°piano – locale colloqui genitori.
|
Piano terzo atrio scale
|
Lunedì Merc. Sab.
08:00 – 14:00
Mart. – Giov. Ven.
08:30 – 14:30
|
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Santini Marco |
Visualizzazioni: 1022 | Stampa la circolare |