Si informano i docenti che lunedì 16.11.2015 presso il nostro Liceo sarà presente JIHAN RAHAL dalle ore 8.05 alle ore 10. Jihan lavora all’interno del campo profughi di Marj el Khokh al confine con Israele e Siria a circa 140 km da Beirut. Racconterà la sua esperienza professionale nel campo profughi e le condizioni di vita in tale situazione, introducendo ad una riflessione sul sostegno da dare a queste popolazioni martoriate dalla guerra e quindi al tema dell’immigrazione.
L’incontro si svolgerà in Aula Magna e in videoconferenza nell’aula 3.0. Sarà predisposto, su richiesta, il collegamento anche dalle aule provviste di Lim.
I docenti interessati a partecipare con le loro classi lo comunichino entro lunedì 9 novembre presso la segreteria alunni (Oria), al fine di predisporre gli spazi disponibili.
Possono essere accolte solo le richieste di 5 classi, da collocare in Aula Magna e nella 107, e delle classi che si troveranno già, in base al loro orario, a fare lezione in aule con lim, senza ricorrere a richieste di spostamenti.
Si allega il curriculum vitae della relatrice.
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |
Visualizzazioni: 1120 | Stampa la circolare |