LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe
Protocollo/Numero: 103
Pubblicata il: 13/11/2012
Data ultima modifica: 05/08/2013 13:28:36
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

     Nelle date e negli orari di seguito indicati si svolgeranno i Consigli di classe di metà quadrimestre.
Ai coordinatori ricordo che è possibile scaricare dal sito la bozza del verbale, la lettera da inviare alle famiglie degli alunni in grave difficoltà, il modello facoltativo dei piani individualizzati per alunni disabili o con DSA.
     I docenti devono trascrivere, nei giorni precedenti il Consiglio di classe, la valutazione intermedia (voto unico, anche con decimali) sugli appositi tabelloni già predisposti e collocati presso l’ufficio del vicario prof. Barone (si raccomanda di non portare i tabelloni all’esterno del locale individuato).
 
GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
 
Mercoledì
21
Novembre
 
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
3Ac
3Bc
 
3Cc
 
2L
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –16:30
 
componente docenti
 
2Ac
2Bc
2Cc
5E
3A
 
16:30 – 17:00
 
docenti/genitori/studenti
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
1Ac
 
1Bc
 
1Cc
 
4E
2A
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
 
Giovedì
22
Novembre
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
3As
3Bs
3Cs
3Ds
 
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –16:30
 
componente docenti
 
2As
2Bs
2Cs
2Ds
5F
 
16:30 – 17:00
 
docenti/genitori/studenti
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
1As
 
1Bs
 
1Cs
 
1Ds
 
4F
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
 
Venerdì
23
Novembre
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
1Es
3Es
5I
5D
 
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –16:30
 
componente docenti
 
5H
3B
5C
5G
 
 
16:30 – 17:00
 
docenti/genitori/studenti
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
4H
2B
4C
4G
 
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
      La discussione si svilupperà secondo il seguente o. d. g.:
 
1.        Programmazione delle attività
2.       Verifica dell’andamento didattico e disciplinare e prospetto individuale dei voti
3.        Organizzazione attività di sostegno (IDEI)
4.        Definizione della tipologia della Terza Prova (solo classi quinte)
5.        Definizione dei piani individualizzati per alunni disabili o con DSA e consegna dei documenti dettagliati delle singole discipline
6.        Approvazione dei progetti per la classe
7.        Eventuali problemi della classe.
 
     Nell’ultima mezz’ora di ogni Consiglio parteciperanno anche i genitori e i rappresentanti degli alunni.

Documenti allegati:
Documento allegato ...Letteraandamentoscolasticonovembre
Documento allegato ...verbali consigli novembre delle classi prime
Documento allegato ...verbali consigli novembre classi 2,3,4,5

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria