Oggetto: Scioperi in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale di ciascuna delle classi non terminali
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
OGGETTO: Comparto scuola – FLC CGIL- CISL SCUOLA – UIL SCUOLA – SNALS CONF. SAL – GILDA – UNAMS - COBAS – CUB – SLAI-COBAS – UGL SCUOLA – UNICOBAS - USB,
Scioperi in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale di ciascuna delle classi non terminali.
Si comunica che le organizzazioni sindacali in oggetto hanno indetto uno sciopero in concomitanza con le operazioni di scrutinio finale di ciascuna delle classi non terminali.
Si pregano i Sigg. Docenti e il personale Ata a tempo indeterminato e determinato (art. 1 e 2 Legge 146/90) in servizio presso questo Liceo di voler segnalare la propria partecipazione, o meno, allo sciopero indicato in oggetto, apponendo un sì (x) oppure un no (x) dopo la firma di presa visione.
I docenti sono tenuti a comunicare, o preventivamente o al momento dello scrutinio, l’adesione allo sciopero, anche con una semplice telefonata: in caso contrario potrebbero essere sostituiti, perché la loro sarebbe considerata assenza non motivata;
Si sottolinea che tale dichiarazione, necessaria alla scuola al fine di salvaguardare i diritti delle persone e degli alunni, ha carattere volontario, e si precisa che la dichiarazione di adesione non è successivamente revocabile.
Si allegano alla presente le indizioni di sciopero da parte delle organizzazioni sindacali.