LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe - udienze generali di Novembre 2015
Protocollo/Numero: 91
Pubblicata il: 12/11/2015
Data ultima modifica: 12/11/2015 09:46:05
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

 Nelle date e negli orari di seguito indicati si svolgeranno i Consigli di classe di metà quadrimestre,  cui faranno immediatamente seguito le udienze generali delle famiglie durante le quali i genitori saranno ricevuti singolarmente da ogni insegnante. Questa nuova modalità di ricevimento elimina le lunghe attese: per questo, e per motivi di sicurezza, sconsigliamo vivamente la presenza di persone diverse dai genitori per occupare il posto nella fila.

I genitori sono invitati a presentarsi dopo 45’ dalla convocazione dei docenti.

           I coordinatori possono scaricare dal sito la bozza del verbale del consiglio. La lettera da inviare alle famiglie degli alunni in difficoltà o con un numero elevato di assenze (con data e protocollo del giorno) sarà invece fornita direttamente dalla segreteria e dovrà essere compilata in duplice copia, una da consegnare alla famiglia se presente, una da restituire in segreteria. Il materiale riferito alla stesura dei piani didattici personalizzati va richiesto ai prof. Donini, Casadei (BES) e Foschi (DSA) ed è indispensabile sia preparato a cura di ogni docente della classe per predisporre il fascicolo da consegnare alle famiglie interessate già in occasione del ricevimento.

La segreteria fornirà anche il tabellone con la valutazione intermedia.    

     La discussione dei Consigli di classe si svilupperà secondo il seguente o. d. g.:

1.       verifica dell’andamento didattico e disciplinare e prospetto individuale dei voti;

2.       organizzazione attività di recupero;

3.       organizzazione attività di alternanza (solo classi terze e quarte)

4.       definizione della tipologia della Terza Prova (solo classi quinte, nel caso non fosse stata già definita);

5.       completamento dei piani individualizzati per  alunni disabili o con DSA;

6.       varie ed eventuali.

     Seguirà un breve momento assembleare alla presenza dei genitori e dei rappresentanti degli alunni, al termine del quale, nella stessa aula e in quelle vicine, secondo le indicazioni che verranno comunicate, i docenti riceveranno singolarmente i genitori.

                                       

Giovedì 19

novembre

    14,15 – 17,00

 

17,00 – 19,45

genitori  dalle ore 15,00

 

genitori dalle ore 17,45

2Ac

3Cc

2Be

 

1Ae

4Bs

 

5As

4Ac

 

1Bs

4Es

 

1As

Venerdì 20

novembre

14,15 – 17,00

 

17,00 – 19,45

genitori  dalle ore 15,00

 

genitori dalle ore 17,45

2Bc

 

1Bc

2Ae

 

1Cs

4As

 

4Cc

3Be

 

2Bs

5Bc

 

3Bs

Lunedì 23

novembre

14,15 – 17,00

 

17,00 – 19,45

genitori  dalle ore 15,00

 

genitori dalle ore 17,45

5Ds

 

2De

4Bc

 

2Cc

4Cs

 

2Cs

2As

 

3Ac

2Ce

 

 

Mercoledì 25

novembre

14,15 – 17,00

 

17,00 – 19,45

genitori  dalle ore 15,00

 

genitori dalle ore 17,45

3Ae

 

1Es

3Cs

 

3As

3Ds

 

1Be

5Bs

 

1Ac

5Ac

 

5Cs

Giovedì 26

novembre

14,15 – 17,00

 

17,00 – 19,45

genitori  dalle ore 15,00

 

genitori dalle ore 17,45

3Bc

 

1Cc

2Ds

 

1Ds

4Ds

 

1Fs

 

 


Documenti allegati:
Documento allegato ...Verbale classi prime per coordinatori
Documento allegato ...Verbale classi 2°,3°,4°,5° per coordinatori

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro