Si comunica che sabato 23 gennaio, su proposta dei rappresentanti d’Istituto, si svolgerà la Giornata autogestita dagli studenti.
Dopo l’appello in classe, le attività saranno così organizzate:
Classi prime, seconde e terze
Ore 8.20-10.30:
- tutte le classi prime + le seconde dell’ind. Economico-sociale si recheranno in palestra per un incontro con l’associazione “Pesciolino rosso”;
- tutte le classi terze + le seconde degli ind. Classico e Scienze Umane potranno assistere ad incontri di vario tipo che si svolgeranno al secondo piano. L’elenco delle attività e degli incontri sarà comunicato entro giovedì 21 gennaio; gli alunni dovranno iscriversi ai diversi incontri prenotandosi secondo le modalità che i rappresentanti d’Istituto comunicheranno.
Ore 10.30-10.45: intervallo /spostamento degli alunni dalla palestra al piano e viceversa.
Ore 10.45-12.50:
- tutte le classi terze + le seconde degli ind. Classico e Scienze Umane si recheranno in palestra per un incontro con l’associazione “Pesciolino rosso”;
- tutte le classi prime + le seconde dell’ind. Economico-sociale potranno assistere ad incontri di vario tipo che si svolgeranno al secondo piano. L’elenco delle attività e degli incontri sarà comunicato entro giovedì 21 gennaio; gli alunni dovranno iscriversi ai diversi incontri prenotandosi secondo le modalità che i rappresentanti d’Istituto comunicheranno.
Classi quarte e quinte:
- al primo piano, incontri di orientamento universitario con studenti provenienti da vari corsi di laurea; si effettueranno 3 turni di presentazioni (8.20-9.40, 9.55-11.15, 11.30-12.50) per permettere agli alunni di assistere a più di una presentazione. L’elenco dei corsi di laurea presenti sarà comunicato entro venerdì 22.01.
Ore 12-50: rientro nelle classi per tutti per la verifica conclusiva delle presenze.
Si ricorda che gli alunni non potranno stazionare nei corridoi né fermarsi in aule diverse da quelle previste per gli incontri.
Si avvisa inoltre che nessuno potrà intrattenersi al terzo piano e che le aule del terzo piano dovranno essere utilizzate soltanto per l’appello iniziale e finale.
I docenti in servizio partecipano alle iniziative delle proprie classi, evitando di stazionare in aula insegnanti.
Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria |