LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Iscrizione alle classi 4ª e 5ª per l' a.s. 2016/2017
Protocollo/Numero: 168
Pubblicata il: 20/01/2016
Destinatari: Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

 Si comunica che l’iscrizione alla classe successiva per l’a.s. 2016/2017 viene effettuata d’ufficio senza la necessità di compilare alcun modulo.

 

Contributo e tassa da versare:

ATTENZIONE:
classi del prossimo
a.s. 2016/2017

*Contributo volontario a favore della scuola di da versare sul c/c bancario della scuola

Tassa governativa di iscrizione e/o tassa governativa di frequenza da versare sul c/c postale 1016 intestato a
Agenzia delle Entrate

Classi quarte
a.s. 2016-17
(attuali classi terze)

€. 70,00

€. 21,17 (bollettino allegato)

Classi quinte
a.s. 2016-17
(attuali classi quarte)

€. 70,00

€. 15,13 (bollettino allegato)

 

Il contributo a favore della scuola di €.70,00 va pagato con la seguente modalità:

bonifico sul c/c bancario intestato al Liceo Statale “V. Monti” presso

Banca Popolare dell’Emilia Romagna - Cesena sede

 

IBAN: IT86C0538723901000002262666

 

N.B.: indicare COGNOME e NOME dell’alunno/a e la causale “Contributo volontario 2016/17”.

 

RELIGIONE CATTOLICA: è confermata d’ufficio la scelta fatta per l’anno precedente;

chi volesse modificare tale scelta deve fare domanda improrogabilmente entro lunedì 22.02.2016 utilizzando il modulo disponibile in segreteria alunni.

 

ESONERI TASSA SCOLASTICA GOVERNATIVA (si ha diritto all’esonero nei seguenti casi):

1)    Per limiti di reddito;

2)    Per cittadinanza straniera dell’alunno/a (solo se c’è reciprocità di trattamento nel paese di origine);

3)    Per merito (con media dei voti non inferiore a 8/10 conseguita al termine dell’a.s. 2015/2016);

N.B. allegare apposita dichiarazione da ritirare in segreteria, riservandosi di documentare il diritto stesso al termine dell'anno scolastico; qualora non si consegua la media dell’otto nello scrutinio finale, il versamento dovrà essere effettuato entro giugno 2016.

 

RICONSEGNA ALLA SCUOLA:

Le ricevute dei versamenti dovranno essere consegnate al proprio rappresentante di classe che, ultimata la raccolta, depositerà il tutto presso l’ufficio alunni tassativamente entro e non oltre sabato 22.02.2016.


Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro