LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Scrutini del 1° quadrimestre: inserimento voti, adempimenti
Protocollo/Numero: 167
Pubblicata il: 14/01/2013
Data ultima modifica: 30/01/2013 20:15:27
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

    
     In previsione degli scrutini del 1° quadrimestre tutti i docenti sono invitati a recuperare in tempo utile le proprie credenziali (login e password), se necessario rivolgendosi all’ufficio alunni, in modo da poter inserire con anticipo i propri voti. È possibile consultare le istruzioni sull’inserimento dei voti accedendo al link allegato e consultando il manuale.
     Si ritiene comunque utile precisare quanto segue:
-          vanno inseriti solo voti interi;
-          vanno inserite le ore di assenza e le ore di lezione effettivamente svolte (fino al giorno del termine del quadrimestre che è fissato per tutte le classi al 19.01.2013);
-          non va inserito il voto di comportamento, competenza del consiglio di classe;
-          non va utilizzato lo spazio riservato alle eventuali note.
     Inoltre alla presente circolare sono allegati i moduli necessari allo svolgimento dello scrutinio, cioè la bozza del verbale, le eventuali lettere per i genitori e la comunicazione alle famiglie per quelle attività di recupero che saranno svolte individualmente dagli alunni.
     Sottolineo inoltre la necessità che i docenti si presentino puntualmente e che è indispensabile inserire i voti entro il giorno precedente le operazioni di scrutinio.
 
     Vengono di seguito indicati gli orari di inizio previsti e le date dello scrutinio delle varie classi.
 
lunedì 21
14,30: 4C
15,15: 5C
16,00: 4F
16,45: 5F
17,30: 4G
18,15: 5G
martedì 22
14,30: 4H
15,15: 5H
16,00: 4E
16,45: 5E
17,30: 5I
18,15: 5D
giovedì 24
14,30: 1CS
15,15: 2CS
16,00: 3CS
16,45: 1DS
17,30: 2DS
18,15: 3DS
venerdì 25
14,30: 1AS
15,15: 2AS
16,00: 3AS
16,45: 1BS
17,30: 2BS
18,15: 3BS
lunedì 28
14,30: 1AC
15,15: 2AC
16,00: 3AC
16,45: 1BC
17,30: 2BC
18,15: 3BC
martedì 29
14,30: 1CC
15,15: 2CC
16,00: 3CC
16,45: 1ES
17,30: 3ES
 
mercoledì 30
14,30: 2B
15,15: 3B
16,00: 2A
16,45: 3A
17,30: 2L
 

Documenti allegati:
Documento allegato ...Verbale scrutinio
Documento allegato ...Lettera comunicazione famiglie
Documento allegato ...Manuale inserimento voti

Link segnalati:
Link esterno ...Tutorial audio/video

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro