LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe
Protocollo/Numero: 48
Pubblicata il: 26/09/2012
Data ultima modifica: 05/08/2013 13:24:40
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

            Secondo le date e negli orari di seguito indicati, in parte modificati rispetto al ‘Piano’ presentato inizialmente, si svolgeranno i Consigli di Classe:
 
giorno
ore
classi
 
Lunedì 1 ottobre 2012
14,30-15,30
1As
1Bc
1Cs
4C
15,30-16,30
2As
2Bc
2Cs
5C
16,30-17-30
3As
3Bc
3Cs
5I
17,30-18,30
 
5D
 
 
 
Martedì 2 ottobre 2012
14,30-15,30
1Ac
1Bs
1Cc
5F
15,30-16,30
2Ac
2Bs
2Cc
4F
16,30-17-30
3Ac
3Bs
3Cc
 
17,30-18,30
1Es
3Es
2L
 
 
Mercoled’ 3 ottobre 2012
14,30-15,30
2B
1Ds
4H
4G
15,30-16,30
3B
2Ds
5H
5G
16,30-17-30
2A
3Ds
4E
 
17,30-18,30
3A
 
5E
 
 
Durante le riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, saranno trattati i seguenti argomenti:
 
1.        programmazione annuale delle attività del Consiglio di classe;
2.        uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione;
3.        attività integrative;
4.        organizzazione di stages e tirocini (solo classi interessate);
5.        individuazione precoce di casi di disagio scolastico (solo classi prime);
6.        predisposizione strumenti di sostegno all’apprendimento e metodologia di studio;
7.        piano educativo individualizzato e strategie per alunni diversamente abili;
8.        attività di orientamento;
9.        contratto d’aula; verifica della redazione del documento sulle condizioni di aule e strutture, da allegare al presente verbale (modulo scaricabile dal sito entro lo svolgimento del Consiglio.
 
    
     Ai coordinatori, attraverso il sito dell’Istituzione, è fornita traccia del verbale della riunione ed il modulo per la descrizione delle condizioni attuali dell’aula (modulo did. 037) da incollare sul registro dei verbali dopo aver raccolto le firme dei rappresentanti di classe.
 

Documenti allegati:
Documento allegato ...Verbale consigli di ottobre

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria