LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Settimana di pausa didattica - docenti
Protocollo/Numero: 101
Pubblicata il: 22/11/2013
Data ultima modifica: 07/05/2014 08:08:40
Destinatari: Docenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Per poter iniziare ad organizzare la settimana di pausa didattica che si svolgerà dal 27-01-2014 al 01-02-2014, la commissione orario  ha bisogno di alcune informazioni dai vari dipartimenti e dai singoli docenti. (SEGNALARE  LE  EVENTUALI  MANCANZE,  INOLTRE  SONO  GRADITI  SUGGERIMENTI  VARI)

·         Dovete considerare che la settimana verrà organizzata tenendo conto  degli anni scolastici e non delle classi (1° anno, 2° anno, 3°anno, 4°anno, 5°anno).

·         Saranno indispensabili le vostre segnalazioni in merito a:

1.       RECUPERI;

2.       CONSOLIDAMENTI;

3.       APPROFONDIMENTI;

4.       PROGETTI

·         In questo modo potremo costituire dei gruppi per i vari Recuperi, Consolidamenti, Approfondimenti e Progetti.

·         In questa PRIMA FASE raccogliamo tutte le informazioni in merito ai PROGETTI CHE OGNI DOCENTE ha intenzione di svolgere durante la settimana di PAUSA DIDATTICA. Specificando  l’ammontare delle ore del progetto tenete conto del totale delle vostre ore e delle ore che dovranno frequentare i vostri alunni (altri progetti, recuperi, …).

·         In SECONDA FASE raccoglieremo le informazioni relative ai punti 1,2,3 definite dai DIPARTIMENTI (DURANTE LA RIUNIONE PER DIPARTIMENTI , si allega la scheda che dovrete compilare)

·         In TERZA ED ULTIMA FASE raccoglieremo gli ultimi numeri per costituire i gruppi di Recupero, Consolidamento e Approfondimento. (Possibilmente prima delle vacanze di Natale, con una tolleranza di qualche unità per gruppo)

·         VI  ESORTO  A  SEGNALARE  TUTTI  I  VOSTRI  PROGETTI  DA  SVOLGERE NELLA  SETTIMANA  DI  PAUSA  DIDATTICA  (compilate la scheda sottostante)

 

Se avete osservazioni, suggerimenti o avete bisogno di chiarimenti, potete contattarmi anche via mail: manuela.piraccini@liceomonticesena.gov.it

 

Grazie a tutti della collaborazione.
Commissione Orario
Prof. Gino Bianchi
Prof. Manuela Piraccini

 

 

 

 

 

                                                                                   


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Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro