Si comunica che sabato 01.03.2014 si terrà la giornata autogestita dagli studenti in occasione della festa di Carnevale, la quale occuperà l’intera giornata scolastica.
Durante la prima parte della mattinata dall’appello alle 10,30, le classi prime, seconde, 3Ac e 3Bc si recheranno in palestra; le restanti rimarranno in classe, svolgendo autonomamente, all’interno della propria aula, attività ricreative o di assemblea.
Dalle ore 10,30, poi, le classi precedentemente impegnate in palestra faranno ritorno nelle rispettive aule, mentre le classi terze (escluse 3Ac e 3Bc), quarte e quinte le sostituiranno raggiungendo la palestra ordinatamente.
Si ricorda inoltre che dalla terza alla quinta ora la palestra dei Geometri farà da cornice allo spumeggiante torneo di calcetto.
Chi volesse partecipare al concorso delle torte dovrà esplicitare gli ingredienti usati e presentarsi prontamente all’inizio del proprio turno in palestra.
E’ vietato indossare tacchi a spillo o portare coriandoli per non rovinare il pavimento della palestra e per non aggravare il lavoro del personale Ata.
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |