LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe - udienze generali. - docenti, alunni, genitori, personale ata
Protocollo/Numero: 263
Pubblicata il: 22/03/2014
Data ultima modifica: 07/05/2014 08:38:43
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

      Nelle date e negli orari di seguito indicati si svolgeranno i Consigli di classe di metà quadrimestre, cui faranno immediatamente seguito le udienze generali delle famiglie.
      I coordinatori possono scaricare dal sito la bozza del verbale del consiglio. Le lettere da consegnare alle famiglie durante il colloquio successivo e relativa all’esito delle prove di recupero del debito, o la comunicazione degli alunni in difficoltà o con un numero elevato di assenze (con data e protocollo del giorno) saranno invece fornite direttamente dalla segreteria e dovranno essere compilate in duplice copia (una per i genitori, una per gli atti), da restituire in segreteria.
     Al verbale va anche allegata copia della griglia delle valutazioni  complessive della classe  (dal registro elettronico).
    
La discussione dei Consigli di classe si svilupperà secondo il seguente o. d. g.:
 
1.       Verifica dell’andamento didattico e disciplinare e prospetto dei voti
2.       Esiti delle verifiche di recupero dei debiti e comunicazione alle famiglie
3.       Verifica delle ore di assenza degli alunni (elenco a disposizione in didattica) 
4.       Proposte di nuove adozioni di libri di testo
5.       Conferma dei docenti interni per l’Esame di Stato (solo classi quinte)
 
     Come in occasione dei precedenti Consigli, seguirà un momento assembleare alla presenza dei genitori e dei rappresentanti degli alunni, al termine del quale, nella stessa aula e in quelle adiacenti, secondo le indicazioni che verranno comunicate, i docenti riceveranno singolarmente i genitori. L’ordine di precedenza dei genitori è definito dal foglio di prenotazione affisso alle porte degli spazi assegnati; al termine di ogni singolo colloquio, i genitori sono tenuti ad uscire dall’aula.
 
 
 
GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
Lunedì
31
Marzo
 
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
 
4Ds
 
5E
 
 
1Ae
 
 
3B
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –17:00
 
colloqui con i genitori
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
3Bs
4Cc
1Be
 
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
18:15 – 19:30
 
colloqui con i genitori
 
 

GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
Martedì
1
Aprile
 
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
 
1Ds
 
 
4Ac
 
 
3Ds
 
 
3Cs
 
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –17:00
 
colloqui con i genitori
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
4Bs
3Ac
5H
4Es
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
18:15 – 19:30
 
colloqui con i genitori
 

 
 

GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
Mercoledì 2
Aprile
 
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
 
2Cc
 
 
1Cs
 
 
2Ds
 
 
4Cs
 
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –17:00
 
colloqui con i genitori
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
1Cc
2Cs
3A
5F
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
18:15 – 19:30
 
colloqui con i genitori
 

 
 

GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
Giovedì
3
Aprile
 
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
 
2Bc
 
 
2Bs
 
 
5G
 
 
4As
 
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –17:00
 
colloqui con i genitori
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
1Bc
1Bs
2Es
3As
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
18:15 – 19:30
 
colloqui con i genitori
 

 
 

GIORNO
 
ORE
 
MODALITA’
 
CLASSI
Venerdì
4
Aprile
 
 
14:30 –15:15
 
componente docenti
 
 
2Ac
 
 
2As
 
 
3L
 
 
3Bc
 
 
15:15 –15:45
 
docenti/genitori/studenti
 
 
15:45 –17:00
 
colloqui con i genitori
 
 
17:00 – 17:45
 
componente docenti
 
1Ac
1As
5C
4Bc
 
17:45 – 18:15
 
docenti/genitori/studenti
 
 
18:15 – 19:30
 
colloqui con i genitori
 


Documenti allegati:
Documento allegato ...Verbale consigli di Marzo-Aprile per coordinatori

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro