LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'anno scolastico 2014/15. Presentazione domande.
Protocollo/Numero: 363
Pubblicata il: 10/07/2014
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Con la presente si indicano le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà
presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:
dall’11 al 21 luglio 2014 personale docente della scuola dell’infanzia e primaria (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite le modalità istanze on-line);
dal 24 al 30 luglio 2014 personale docente della scuola secondaria di I e II grado (le relative domande vengono presentate esclusivamente tramite le modalità istanze on-line);
entro il 25 luglio 2014 personale educativo e docenti di religione cattolica;
entro il 12 agosto 2014 personale A.T.A..
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli in calce allegati.
Fatta eccezione per la scuola dell’infanzia, primaria, secondaria di I e II grado rispetto alle quali saranno impartite ulteriori istruzioni con guide operative disponibili sul portale Istanze On Line, le domande relative al personale A.T.A., al personale educativo ed ai docenti di religione cattolica vengono presentate su modelli cartacei secondo le modalità sotto indicate.
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate
direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio
territorialmente competente della provincia di titolarità.
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono essere presentate alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la Diocesi richiesta).
Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come suindicato.
La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 26 febbraio 2014 e
nell’art. 4 della relativa O.M. 32 del 28 febbraio 2014.
Si segnala la possibilità per l’utente interessato di allegare, all’atto della presentazione della domanda, la documentazione in formato elettronico, secondo le indicazioni contenute nelle guide operative sopra citate.

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria