Nelle date e negli orari di seguito indicati si svolgeranno i Consigli di classe di metà quadrimestre, cui faranno immediatamente seguito le udienze generali delle famiglie durante le quali i genitori saranno ricevuti singolarmente da ogni insegnante. Questa nuova modalità di ricevimento elimina le lunghe attese: per questo, e per motivi di sicurezza, sconsigliamo vivamente la presenza di persone diverse dai genitori per occupare il posto nella fila.
I genitori sono invitati a presentarsi dopo 45’ dalla convocazione dei docenti.
I coordinatori possono scaricare dal sito la bozza del verbale del consiglio. La lettera da inviare alle famiglie degli alunni in difficoltà o con un numero elevato di assenze (con data e protocollo del giorno) sarà invece fornita direttamente dalla segreteria e dovrà essere compilata in duplice copia, una da consegnare alla famiglia se presente, una da restituire in segreteria. Il materiale riferito alla stesura dei piani didattici personalizzati va richiesto ai prof. Donini, Casadei (BES) e Foschi (DSA) ed è indispensabile sia preparato a cura di ogni docente della classe per predisporre il fascicolo da consegnare alle famiglie interessate già in occasione del ricevimento.
La segreteria fornirà anche il tabellone con la valutazione intermedia.
La discussione dei Consigli di classe si svilupperà secondo il seguente o. d. g.:
1. verifica dell’andamento didattico e disciplinare e prospetto individuale dei voti;
2. organizzazione attività di recupero;
3. organizzazione attività di alternanza (solo classi terze e quarte)
4. definizione della tipologia della Terza Prova (solo classi quinte, nel caso non fosse stata già definita);
5. completamento dei piani individualizzati per alunni disabili o con DSA;
6. varie ed eventuali.
Seguirà un breve momento assembleare alla presenza dei genitori e dei rappresentanti degli alunni, al termine del quale, nella stessa aula e in quelle vicine, secondo le indicazioni che verranno comunicate, i docenti riceveranno singolarmente i genitori.
Giovedì 19 novembre |
14,15 – 17,00
17,00 – 19,45 |
genitori dalle ore 15,00
genitori dalle ore 17,45 |
2Ac 3Cc |
2Be
1Ae |
4Bs
5As |
4Ac
1Bs |
4Es
1As |
Venerdì 20 novembre |
14,15 – 17,00
17,00 – 19,45 |
genitori dalle ore 15,00
genitori dalle ore 17,45 |
2Bc
1Bc |
2Ae
1Cs |
4As
4Cc |
3Be
2Bs |
5Bc
3Bs |
Lunedì 23 novembre |
14,15 – 17,00
17,00 – 19,45 |
genitori dalle ore 15,00
genitori dalle ore 17,45 |
5Ds
2De |
4Bc
2Cc |
4Cs
2Cs |
2As
3Ac |
2Ce
|
Mercoledì 25 novembre |
14,15 – 17,00
17,00 – 19,45 |
genitori dalle ore 15,00
genitori dalle ore 17,45 |
3Ae
1Es |
3Cs
3As |
3Ds
1Be |
5Bs
1Ac |
5Ac
5Cs |
Giovedì 26 novembre |
14,15 – 17,00
17,00 – 19,45 |
genitori dalle ore 15,00
genitori dalle ore 17,45 |
3Bc
1Cc |
2Ds
1Ds |
4Ds
1Fs |
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Anno scolastico: 2015/2016 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |
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