È con grande piacere che vi comunico che il 9 marzo, durante il suo viaggio in Romagna, il Ministro Stefania Giannini ha deciso di visitare la nostra scuola e di partecipare all’inaugurazione dell’Aula 3.0 appena allestita.
Si tratta di un importante riconoscimento nei confronti di tutti, per l’impegno profuso nell’avviare una didattica innovativa ma nel contempo rispettosa della tradizione e di quanto di buono, da 154 anni, il Liceo Monti offre ai suoi studenti.
Sarebbe mio desiderio che tutti potessero partecipare, tuttavia, per motivi di gestione della sicurezza che non dipendono da noi, a pochi sarà possibile essere presenti nei locali interessati, che saranno riservati alle autorità politiche e scolastiche, ad una classe di nostri alunni coinvolta nella presentazione di un progetto, ai collaboratori del dirigente, alle funzioni strumentali e ai rappresentanti di alunni, genitori, ata e docenti eletti nel Consiglio di istituto.
Altri alunni potranno essere coinvolti per iniziative collaterali, ma saranno personalmente invitati dai docenti incaricati. I genitori saranno rappresentati anche dalla presidente della loro Associazione, mentre i docenti interessati, previo colloquio col dirigente, potranno comunque restare in istituto, in un ambiente che contiamo possa essere raggiunto da un collegamento audio.
Certo della vostra collaborazione e disponibilità, ringrazio fin da ora i tanti che hanno permesso alla nostra scuola di raggiungere questi risultati e questo riconoscimento.
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Domenichini Giancarlo |
Incaricato/a del procedimento: Domenichini Giancarlo |
Visualizzazioni: 2014 | Stampa la circolare |