Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Attribuzione provvisoria reparti ed incarichi ai coll.ri scol.ci - integrazione
Protocollo/Numero: 15
Pubblicata il: 14/09/2015
Data ultima modifica: 25/09/2015 10:55:55
Destinatari: ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

In attesa di definire il Piano delle attività per l’a.s. 2015/2016, vengono provvisoriamente assegnati ed integrati i reparti e gli incarichi ai coll.ri scol.ci.
REPARTI ed INCARICHI assegnati nel corrente anno scolastico:
Cognome e Nome
Rep. N°
Descrizione reparto
Postazione
Orario
Zanotti Mirella
1
Uffici: Presidenza - DSGA - Didattica e Personale – Aula 013 – 118 - ufficio 014 - Corridoi – Atrio – Bagni - Sala Insegnanti + atrio di ingresso principale. E’ inoltre addetta all’URP, all’apertura della sede e al servizio esterno
Centralino - URP
07:30 – 13:30
Tutti i giorni
Sampaoli Gabriella
2
Uffici: Presidenza - DSGA - Didattica e Personale – Aula 013 – 118 - ufficio 014 - Corridoi – Atrio – Bagni - Sala Insegnanti + atrio di ingresso principale. E’ inoltre addetta all’URP, all’apertura della sede e al servizio esterno
Centralino - URP
08:15 – 14:15
 
Al sabato
08:00 – 14:00
Cupo Anna Maria
 
Gorgoglione Concetta
Giov.
3
Palestra, spogliatoi maschi e femmine, deposito attrezzi, locale infermeria - bagni palestra.
Centralino - URP
Lunedì al ven.
08:45 – 14:45
 
Sabato 08:00 – 14:00
Gorgoglione Concetta
Lun. – Mart.
4
Palestra ex-Gil (Lunedì e Martedì) presta servizio presso la palestra ex-Gil e collabora con gli insegnanti nei trasferimenti degli alunni durante le ore centrali delle due mattinate)
Lun. e mart. presso palestra ex-Gil
Lunedì e Mart.
08:45 – 14:45
 
 
Monti Paolo
Mercoledì
4/bis
Palestra Geometri (Mercoledì a fine mattinata)
Si posiziona al piano con meno personale per la vigilanza
Merc. 08:00 – 14:00.
Castagnoli Cinzia
5
Aule: 108 – 109 – 110 – Bagno femmine – laboratorio informatica + corridoio fino ai bagni compreso - Scale esterne + scale interne dal 1° al piano terra in comune
Piano primo zona macchine ristoro
Lunedì Merc. e Sabato
08:00 – 14:00
 
Mart. Giov. e Ven.
08:10 – 14:10
Angelini Antonietta
6
Aule: 102 – 103 – 111 – 112 - Bagno femmine e H/docenti + corridoio dai bagni all’atrio – scale dal 1° al piano terra in comune –ATRIO I PIANO in comune + Locale CED
Piano primo zona CED
Lunedì merc. sab.
08:00 – 14:00
Giov. 08:20 – 14:20
Mart. e ven. 08:50 – 14:50
Sacchetti Paolo
Mattei Donatella
Sab.
7
Aule: 113 – 114 – 115 – 116 – 117 – 118 – scale dal 1° al piano terra in comune – ATRIO I° PIANO in comune + corridoio fino all’atrio + scale esterne lato geometri
Piano primo atrio scale
Lunedì al venerdì
08:30 – 14:30
 
Sabato
08:00 – 14:00
Milandri Cristina
Battelli Sandra
Giov. Ven. Sab.
8
scale interne lato geometri + Bagno FEMMINE (nei giorni di venerdì e sabato)
Piano primo sez. Geometri
Lunedì al merc.
08:30 – 14:30
 
Giov. e Ven.
08:15 – 14:15
Sab. 08:00 – 14:00
Pancisi Loredana
9
Aule: 201 – 202 – 210 – 211 Bagno femmine + H/Docenti – Parte corridoio dai bagni al locale colloqui compreso – scala dal 2° al 1°piano in comune.
Piano secondo zona locale colloqui
Lun. Merc. e Sab.
08:00 – 14:00
 
Mart. Giov. e Ven.
08:10 – 14:10
Sanasi Eugenio
10
Aule: 206 – 207 – 208 – 209 – Bagno femmine/maschi  – Parte corridoio fino ai bagni compresi – scala esterna + scala interna dal 2° al 1°piano in comune
Piano secondo zona macchine ristoro
Lunedì al venerdì
08:10 – 14:10
 
Sab. 08:00 – 14:00
Cappelli Antonella
11
Aule: 212 – 213 – 214 – 215 – 216 – Scala lato geometri – scala dal 2° al 1°piano in comune – corridoio fino all’atrio compreso
Piano secondo
Atrio scale
Lunedì Merc. e Sab.
08:00 – 14:00
 
Mart. Giov. e Ven.
08:30 – 14:30
Lucchi Casadei Mara
12
scale interne lato geometri.
Piano secondo
Sez. Geometri
Lunedì al ven.
08:15 – 14:15
 
Al sabato
08:00 – 14:00
Ringressi Serena
Gorgoglione Concetta
Merc.
13
Aule: 301 – 302 – 310 – 311 – Bagni femmine + Bagno H / Maschi – Parte corridoio dai bagni all’atrio non compreso
Piano terzo zona locale colloqui
Lunedì al sabato
08:00 – 14:00
Fabbri Maria Pia
lun. mart. Merc. Giov.
Gorgoglione Concetta
Ven. sab.
14
Aule: 306 – 307 – 308 – 309 – Parte corridoio fino ai bagni compreso – Bagni femmine/maschi + Bagni docenti – scale esterne + scale interne dal 3° al 2° piano –
Piano terzo zona macchine ristoro
Lunedì e Mart.
08:00 – 14:00
 
Merc. Giov. Ven.
08:30– 14:30
 
Sab.
08:00 – 14:00
Salvi Iliana
15
Aule: 312 – 313 – 314 – 315 – 316 – Parte corridoio fino all’atrio compreso – Scala B: dal 3° al 2°piano – locale colloqui genitori.
Piano terzo atrio scale
Lunedì Merc. Ven. Sab.
08:00 – 14:00
 
Mart. – Giov.
08:15 – 14:15
 
ORARI: tutti i coll. Scolastici rispetteranno l’orario assegnato. Si è cercato di attribuire un orario compatibile con l’uscita degli studenti nei vari giorni di scuola. Eventuali aggiustamenti verranno formalizzati nel piano delle attività definitivo.
Si raccomanda di rispettare l’assegnazione delle postazioni.
La composizione dei reparti e gli orari possono ancora subire delle variazioni.
Criteri per le sostituzioni
Ogni volta che un collaboratore scolastico si assenterà per malattia o permessi retribuiti, lo stesso sarà sostituito dai colleghi in lista (1/4 d'ora di straordinario per ogni locale da pulire).
Quando saranno scoperti più di due reparti si fermeranno al massimo due collaboratori scolastici che potranno rimanere in servizio per 1 ora e 12 minuti ciascuno, oltre all'orario previsto.
Le ore di straordinario verranno recuperate durante i periodi di sospensione dell'attività didattica.
Al di fuori dei periodi di attività didattica non scatteranno sostituzioni, se non in casi eccezionali.
La coll. Scol.ca che entra prima dell'inizio dell'attività didattica (Zanotti) si fermerà in straordinario per pulire, prioritariamente, le classi che escono prima (se ce ne sono) nel reparto della collega assente.
 

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Santini Marco

 Visualizzazioni: 1104Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 6110
N. visitatori: 10701701