Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe di ottobre
Protocollo/Numero: 60
Pubblicata il: 14/10/2015
Data ultima modifica: 14/10/2015 10:25:57
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Secondo le date e negli orari di seguito indicati, si svolgeranno i Consigli di classe. Nei primi 45’ è prevista la presenza dei soli docenti, negli ultimi 30’ sono invitati tutti i genitori anche per l’elezione dei loro rappresentanti. Ai Consigli è gradita la presenza degli alunni, pur in assenza di rappresentanti eletti.

 

Mar 20

14,30

15,45

17,00

18,15

2De

2Bc

1Bc

2Ac

2Cc

2Ae

1Ae

2Be

2Ds

4As

5As

4Bs

3Ac

3Be

Mer 21

14,30

15,45

17,00

18,15

1Ds

1Cs

1Cc

1Bs

4Es

4Cc

5Ac

3Cc

 

2Bs

2Cs

2Ce

 

3Bs

Gio 22

14,30

15,45

17,00

18,15

1As

3Ae

1Fs

1Es

5Cs

3Cs

3Bc

3As

 

3Ds

 

 

 

Ven 23

15,45

17,00

18,15

4Ac

4Ds

5Ds

1Ac

5Bs

4Bc

1Be

5Bc

4Cs

 

 

2As

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    

 

Durante le riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, saranno trattati i seguenti argomenti:

1.       individuazione precoce di casi di disagio scolastico;

2.       predisposizione di strumenti di sostegno all’apprendimento;

3.       personalizzazione dell’insegnamento e bisogni educativi speciali – tempi per la predisposizione dei piani educativi individualizzati;

4.       attività di orientamento;

5.       CLIL: modalità di svolgimento delle attività;

6.       organizzazione della presentazione del regolamento e della raccolta differenziata;

7.       contratto d’aula; verifica delle condizioni di aule e strutture  da allegare al presente verbale;

8.       programmazione interdisciplinare e attività integrative.

 

Con la presenza dei genitori e degli alunni:

 

9.       presentazione della programmazione interdisciplinare;

10.    elezione dei rappresentanti dei genitori.

 

          Ai coordinatori, attraverso il sito dell’Istituzione, è fornita traccia del verbale della riunione.


Documenti allegati:

Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro

 Visualizzazioni: 3004Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 6073
N. visitatori: 10701666