Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Riunione per dipartimenti/consigli classi terminali
Protocollo/Numero: 321
Pubblicata il: 15/04/2013
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

     In data 23 aprile è prevista la riunione per dipartimenti, dalle ore 14,45, col seguente ordine del giorno:
-       adozioni libri di testo a. s. 2013-14 (i docenti sono invitati, per quanto possibile, ad unificare le adozioni tra i vari corsi);
-       eventuali suggerimenti o richieste per l’assegnazione delle cattedre a. s. 2013-14;
-       proposte di attività di lavoro da prevedere per la seconda metà di giugno e per la prima metà di settembre, per arrivare a criteri condivisi su programmazione, valutazione, competenze.
     Si ricorda che vanno anche indicate le adozioni per il Liceo Economico-Sociale per tutte le discipline interessate, tenendo conto del particolare ‘taglio’ (economico e sociale, appunto) della nuova opzione e del suo livello ‘liceale’.
      Il riferimento per tutte le adozioni resta la C.M. del 25 gennaio 2013, motivo per il quale il non rispetto della scadenza prevista di sei anni dovrà essere ampiamente motivato in occasione del collegio del 17 maggio. Viste le modifiche alla normativa previste dal 2014, tese anche a favorire le adozioni di formati diversi da quello cartaceo, si suggerisce di rimandare di un anno, se possibile, eventuali nuove adozioni.
     La convocazione sarà preceduta da una breve riunione dei coordinatori di dipartimento che è prevista per le ore 14,30 in presidenza.
 
     Alle ore 16,45 si riuniscono i coordinatori delle classi terminali (aula 2Cc, piano terra) per una prima organizzazione del documento del 15 maggio con il prof. E. Berna. Dalle ore 17,00 sono convocati i consigli delle classi terminali. Si ricorda che i giudizi sintetici degli alunni vanno predisposti, a cura del coordinatore, entro lo scrutinio di ammissione previsto per i giorni 7 e 8 giugno.

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria

 Visualizzazioni: 1167Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 6956
N. visitatori: 10702505