Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educativo ed A.T.A. per l'anno scolastico 2013/14. Presentazione domande
Protocollo/Numero: 410
Pubblicata il: 12/07/2013
Data ultima modifica: 05/08/2013 12:08:37
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Con la presente si indicano le date di scadenza entro le quali il personale interessato dovrà
presentare la domanda di utilizzazione e di assegnazione provvisoria:
entro il 20 luglio 2013 il personale docente della scuola del primo ciclo;
entro il 25 luglio 2013 il personale docente ed educativo della scuola secondaria di II grado;
entro il 25 luglio 2013 il personale docente di religione cattolica;
entro il 12 agosto 2013 il personale A.T.A..
Le istanze dovranno essere presentate utilizzando i modelli in calce allegati.
 
Fatta eccezione per la scuola dell’infanzia e primaria, rispetto alle quali saranno impartite ulteriori istruzioni con note tecniche, le domande relative al I e al II grado al personale A.T.A., al personale educativo ed ai docenti di religione cattolica vengono presentate su modelli cartacei secondo le modalità sotto indicate.
 
Le domande di utilizzazione debbono essere indirizzate all’Ufficio territorialmente competente della provincia di titolarità per il tramite del dirigente scolastico dell’istituto di servizio.
 
Le domande di assegnazione provvisoria e di utilizzazione in altra provincia debbono essere presentate
direttamente all’Ufficio territorialmente competente della provincia richiesta e, per conoscenza, all’Ufficio
territorialmente competente della provincia di titolarità.
 
Le domande di utilizzazione e di assegnazione provvisoria degli insegnanti di religione cattolica debbono essere presentate alle Direzioni Regionali competenti (vale a dire alle Direzioni Regionali nel cui territorio è ubicata la Diocesi richiesta).
 
Il personale interessato a produrre domanda anche per diverso ordine di scuola è tenuto a rispettare la data di scadenza del proprio ordine di appartenenza come indicata nella nota sopracitata.
 
La documentazione e le certificazioni da allegare alle domande debbono essere prodotte in conformità a quanto riportato nell’articolo 9 del C.C.N.I. relativo alla mobilità, sottoscritto in data 11 marzo 2013 e
nell’art. 4 della relativa O.M. 9 del 13 marzo 2013.

Link segnalati:

Anno scolastico: 2012/2013
Responsabile e titolare del procedimento: Iacobellis Angela Raffaella
Incaricato/a del procedimento: Iacobellis Angela Raffaella

 Visualizzazioni: 1122Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 7015
N. visitatori: 10702561