Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Svolgimento prove di recupero.
Protocollo/Numero: 421
Pubblicata il: 28/08/2013
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
Le prove di recupero del debito per gli alunni con giudizio sospeso si svolgeranno a partire dal 2 settembre, secondo il calendario già comunicato, consultabile sul sito.
Ogni docente con alunni con giudizio sospeso è tenuto a presentarsi nelle date in cui è prevista la prova della propria disciplina, sia il giorno della prova scritta, sia il giorno della prova orale.
La mattina della prova scritta la commissione è composta da tutti i docenti con alunni con debito. Gli stessi docenti provvederanno autonomamente a predisporre la prova più adatta alla propria classe o al singolo alunno, in base alle conoscenze che si ritiene opportuno verificare. Anche i docenti che, in base alla delibera del Collegio, ritengono di non dover predisporre prove scritte, sono invitati ad essere presenti per accogliere studenti e spiegare loro le modalità di svolgimento della prova da loro predisposta.
Le commissioni delle verifiche orali sono state predisposte e saranno comunicate nella stessa mattinata della prova.
Per necessità organizzative, al fine di completare la formazione della commissione, è indispensabile, nella giornata di lunedì 2 settembre, anche la presenza dei seguenti docenti della classe 4^E: Moretti Anna e Zoffoli Maria.
Tutti i docenti componenti il consiglio di classe sono tenuti a essere presenti in occasione degli scrutini di ammissione alla classe successiva, anche quelli con contratto a termine o trasferiti in altra scuola (solo in casi eccezionali, previa comunicazione tempestiva all’ufficio personale, i docenti possono essere sostituiti da colleghi, con nomina del dirigente).
Anno scolastico: 2012/2013 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Cannizzo Lorenza |
Visualizzazioni: 1167 | Stampa la circolare |