Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Elezioni per il rinnovo triennale del Consiglio di Istituto - domenica 17 novembre '13 dalle ore 8,00 alle ore 12,00 e lunedė 18 novembre '13 dalle ore 8,00 alle 13,30
Protocollo/Numero: 43
Pubblicata il: 04/10/2013
Data ultima modifica: 18/11/2013 10:20:40
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Procedure elettorali semplificate (O.M. n. 215 del 15/7/91 e successive modificazioni e C.M. n. 20 del 01/08/13)
 
DOCENTI
Il personale docente partecipa all’elezione di n. 8 rappresentanti.
Le liste dei candidati potranno contenere al massimo 16 candidati (il doppio dei membri da eleggere) e devono essere sottoscritte da almeno 9 elettori.
Ogni elettore potrà esprimere, oltre al voto di lista, al massimo 2 preferenze.
Hanno diritto al voto: docenti di ruolo; docenti non di ruolo con supplenza annuale.
Chi presta servizio in più Istituti esercita l’elettorato attivo e passivo in tutti gli Istituti di appartenenza.
GENITORI  
                Partecipano all’ elezione di n. 4 rappresentanti.
                Nelle liste dei candidati possono essere compresi fino a 8 candidati (il doppio del
numero dei membri da eleggere).
Le liste devono essere sottoscritte da almeno 20 elettori (esclusi i candidati).
Gli elettori potranno esprimere, oltre al voto per la lista, al massimo 2 preferenze.
Nel caso che un genitore abbia più di un figlio in questa scuola può votare una volta
sola. 
PERS. ATA
                Il personale amministrativo, tecnico ed ausiliario partecipa all’elezione di n. 2 rappresentanti.
                Le liste possono comprendere al massimo 4 candidati e devono essere sottoscritte da 2 elettori.
Ogni elettore potrà esprimere 1 preferenza.
 
Il seggio elettorale sarà predisposto nei locali della scuola.
 
Ogni elettore, a seconda della componente, riceverà una scheda timbrata e prestampata con il motto della lista e i nomi dei candidati.
L’elettore potrà esprimere il proprio voto mediante una croce sul numero romano indicante la lista e, se vuole, le preferenze consentite con un segno di matita accanto al nominativo.
Non è ammesso l’esercizio del diritto di voto per delega.
 
Periodo di presentazione delle liste: dalle ore 9,00 del 28/10/2013 alle ore 12,00 del 04/11/2013
 
Si precisa che il ritiro dei moduli per la presentazione delle liste e la consegna delle stesse, entro i termini stabiliti, dovranno essere effettuati presso la segreteria alunni.

La propaganda elettorale è consentita dal 16 ottobre 2013 fino al 15 novembre 2013.


Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Cannizzo Lorenza

 Visualizzazioni: 1680Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 6744
N. visitatori: 10702300