Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe
Protocollo/Numero: 54
Pubblicata il: 14/10/2013
Data ultima modifica: 24/10/2013 09:31:58
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

Secondo le date e negli orari di seguito indicati, si svolgeranno i Consigli di classe. Nella prima ora è prevista la presenza dei soli docenti, negli ultimi 30’ sono invitati tutti i genitori tra l’altro per l’elezione dei loro rappresentanti (è opportuna anche la presenza degli alunni, pur in assenza di rappresentanti eletti):
 

giorno
ore
classe
classe
classe
Lunedì
21 Ottobre
 
14,30 – 16,00
1Ac
1As
1Be
16,00 – 17,30
2Ac
2As
5H
17,30 – 19,00
3Ac
3As
5E
Martedì
22 ottobre
14,30 – 16,00
1Bc
4As
1Cs
16,00 – 17,30
2Bc
5C
2Cs
17,30 – 19,00
3Bc
4Es
3Cs
Mercoledì
23 ottobre
14,30 – 16,00
4Ac
1Bs
 
16,00 – 17,30
3A
2Bs
4Cs
17,30 – 19,00
1Ae
3Bs
 
Giovedì
24 ottobre
14,30 – 16,00
4Bc
5F
1Ds
16,00 – 17,30
3B
2Es
 
17,30 – 19,00
3L
4Bs
2Ds
Venerdì
25 ottobre
14,30 – 16,00
1Cc
5G
 
16,00 – 17,30
2Cc
3Ds
 
17,30 – 19,00
4Cc
4Ds
 

 
Durante le riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, saranno trattati i seguenti argomenti:
 
1.       programmazione interdisciplinare e competenze trasversali;
2.       uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione;
3.       attività integrative;
4.       organizzazione di stages e tirocini (solo classi interessate);
5.       individuazione precoce di casi di disagio scolastico (solo classi prime);
6.       predisposizione strumenti di sostegno all’apprendimento e metodologia di studio;
7.       personalizzazione dell’insegnamento e bisogni educativi speciali - piano educativo individualizzato e strategie per alunni diversamente abili;
8.       attività di orientamento (classi IV e V);
9.       contratto d’aula; verifica della redazione del documento sulle condizioni di aule e strutture, da allegare al presente verbale (modulo scaricabile dal sito entro lo svolgimento del Consiglio);
10.   elezione dei rappresentanti dei genitori.
 
          Ai coordinatori, attraverso il sito dell’Istituzione, è fornita traccia del verbale della riunione ed il modulo per la descrizione delle condizioni attuali dell’aula (modulo did. 037) da incollare sul registro dei verbali dopo aver raccolto le firme dei rappresentanti di classe.

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Domenichini Giancarlo
Incaricato/a del procedimento: Domenichini Giancarlo

 Visualizzazioni: 2519Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 6369
N. visitatori: 10701939