Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Giornata autogestita dagli studenti - Sabato 07.12.2013
Protocollo/Numero: 116
Pubblicata il: 04/12/2013
Data ultima modifica: 07/05/2014 08:09:34
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
Sabato 7 dicembre 2013, al Liceo “Vincenzo Monti”, avrà luogo la giornata autogestita dagli studenti.
All’ingresso a scuola ognuno è invitato a presentarsi dapprima nella propria classe per l’appello mattutino.
Le classi prime,seconde e terze saranno impegnate in palestra dalle ore 8,15 alle ore 10,20 circa per confrontarsi con esponenti di alcune tra le principali testate giornalistiche locali.
Dalle ore 10,20 alle ore 10,40 si terrà un intervallo di venti minuti.
In seguito ogni studente parteciperà ad uno degli incontri proposti fino all’orario di uscita.
Si potrà scegliere quale incontro seguire specificando una prima ed una seconda scelta a fianco del proprio nome nell’elenco della classe, che i rappresentanti della stessa avranno cura di procurarsi e di consegnare ai rappresentanti di istituto entro e non oltre giovedì 5 dicembre 2013.
Per quanto riguarda le classi quarte e quinte assisteranno al primo turno, dalle ore 8,15 alle ore 10,20 alla visione dei film “Diaz” e “No”.
La visione si terrà presso l’aula magna, l’aula video, la biblioteca ed in altre classi dotate di proiettore che verranno comunicate il giorno stesso.
Per la scelta del film ogni studente dovrà specificare una preferenza a fianco al proprio nome nell’elenco della classe che dovrà essere consegnato ai rappresentanti di istituto entro giovedì 5 dicembre 2013.
Successivamente dalle ore 10,20 alle ore 10,40 avrà luogo un intervallo di venti minuti.
In seguito gli studenti prenderanno parte agli incontri di orientamento universitario, recandosi nelle classi indicate.
La dislocazione dei diversi incontri sarà comunicata precisamente la mattina stessa e la sera precedente sulla pagina Facebook degli studenti.
P.S.: Si allega il file in pdf con le attività proposte.
L’insegnante coordinatore
Prof. Gianluca Fiorani
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |
Visualizzazioni: 1590 | Stampa la circolare |