Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Scrutini intermedi
Protocollo/Numero: 137
Pubblicata il: 08/01/2014
Data ultima modifica: 07/05/2014 08:10:44
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
Come da calendario degli impegni, il primo quadrimestre termina per tutte le classi il 15 gennaio. Nella settimana dal 20 al 25 gennaio i docenti sono invitati a interrompere le verifiche e ad attivare percorsi di recupero in itinere, trascrivendo l’attività sul registro.
Gli scrutini di fine quadrimestre, come da schema riportato, si svolgeranno nell’aula della 1Be al piano terra e saranno presieduti dal coordinatore di classe (l’accesso al sistema va fatto inserendo esclusivamente le credenziali del coordinatore). Il dirigente è comunque a disposizione, su richiesta, per situazioni ed esigenze particolari.
GIORNO
|
ORARIO
|
CLASSE
|
GIORNO
|
ORARIO
|
CLASSE
|
Giovedì
16
gennaio
|
14,30-15,15
|
4As
|
Venerdì
17
gennaio
|
14,30-15,15
|
5H
|
15,15-16,00
|
5C
|
15,15-16,00
|
5E
|
||
16,00-16,45
|
4Bs
|
16,00-16,45
|
4Ds
|
||
16,45-17,30
|
5F
|
16,45-17,30
|
4Es
|
||
17,30-18,15
|
4Cs
|
17,30-18,15
|
4Cc
|
||
18,15-19,00
|
5G
|
18,15-19,00
|
3L
|
||
Lunedì
20
gennaio
|
14,30-15,15
|
3Ac
|
Martedì
21
gennaio
|
14,30-15,15
|
1Ac
|
15,15-16,00
|
4Ac
|
15,15-16,00
|
2Ac
|
||
16,00-16,45
|
3A
|
16,00-16,45
|
1Bc
|
||
16,45-17,30
|
3Bc
|
16,45-17,30
|
2Bc
|
||
17,30-18,15
|
4Bc
|
17,30-18,15
|
2Es
|
||
18,15-19,00
|
3B
|
18,15-19,00
|
3Ds
|
||
Mercoledì
22
gennaio
|
14,30-15,15
|
1As
|
Giovedì
23
gennaio
|
14,30-15,15
|
1Cs
|
15,15-16,00
|
2As
|
15,15-16,00
|
2Cs
|
||
16,00-16,45
|
3As
|
16,00-16,45
|
3Cs
|
||
16,45-17,30
|
1Bs
|
16,45-17,30
|
1Ds
|
||
17,30-18,15
|
2Bs
|
17,30-18,15
|
2Ds
|
||
18,15-19,00
|
3Bs
|
|
|
||
Venerdì
24 gennaio
|
14,30-15,15
|
1Ae
|
|
|
|
15,15-16,00
|
1Be
|
|
|
|
|
16,00-16,45
|
1Cc
|
|
|
|
|
16,45-17,30
|
2Cc
|
|
|
|
Per l’inserimento dei voti è possibile consultare il manuale predisposto accedendo al link allegato.
Si ritiene comunque utile precisare quanto segue:
- vanno inseriti solo voti interi;
- il dato riferito alle ore di assenza e alle ore di lezione effettivamente svolte, grazie all’adozione del registro elettronico, compare automaticamente;
- il voto unico (nuovo ordinamento) va inserito nella voce “orale”;
- per il vecchio ordinamento si rispettano le varie indicazioni (scritto, orale, pratico, ecc.)
- il voto di Religione va inserito in “altro”
- non va inserito il voto di comportamento, competenza del consiglio di classe;
- non va utilizzato lo spazio riservato alle eventuali note;
- è indispensabile inserire i voti entro il giorno precedente le operazioni di scrutinio.
Alla presente circolare sono inoltre allegati la bozza del verbale e la comunicazione alle famiglie per le attività di recupero che devono essere svolte individualmente dagli alunni.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Domenichini Giancarlo |
Incaricato/a del procedimento: Domenichini Giancarlo |
Visualizzazioni: 1501 | Stampa la circolare |