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Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
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LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
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Oggetto: Raccolta dati per prove di evacuazione
Protocollo/Numero: 255
Pubblicata il: 15/03/2014
Destinatari: Docenti, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

In previsione delle prossime prove di evacuazione è opportuno fornire alcune precisazioni e avanzare alcune richieste.
     Innanzitutto va posta la massima attenzione all’individuazione dei punti di raccolta, per evitare gli equivoci e le imprecisioni delle precedenti esperienze. I docenti dovranno poi accompagnare, nella maniera più celere e ordinata possibile, le rispettive classi portando con sé la “Cartellina Sicurezza” presente in ogni aula/laboratorio che dovrà essere immediatamente mostrata agli addetti che si trovano nelle tre zone; attraverso un codice QR apposto nella cartellina gli operatori incaricati raccoglieranno i tempi di evacuazione. Si allega la cartina con evidenziati i tre punti di raccolta (zona di raccolta lato punto-bus, zona di raccolta lato geometri, zona di raccolta lato palestra)Solo dopo tale operazione il docente provvederà a compilare il modulo di evacuazione che dovrà consegnare agli addetti.
     Lo scopo è rilevare eventuali anomalie nei tempi, modi e percorsi di evacuazione onde potersi migliorare ed essere preparati in caso di necessità. Per eventuali dubbi sui percorsi di evacuazione e sui punti di raccolta si prega di contattare Verusca Piazza, Emidio M. Barone o Giusti Francesco.
     Al fine di predisporre il materiale, è indispensabile raccogliere una serie di dati sotto elencati, nel rispetto delle modalità indicate, quindi senza alcun margine di interpretazione:
     Mercoledì 19 marzo, dalle ore 8.00 alle ore 13.30, preferibilmente nella prima parte della mattina e nei cambio ora e intervalli, un rappresentante di ogni classe deve recarsi nel laboratorio informatico-linguistico, al secondo piano, per l’inserimento dei dati seguenti (l’operazione richiederà pochi minuti):
·         data
·         classe
·         piano
·         numero della propria aula esposto sulla porta.
·         Cognome e Nome dell'alunno APRI FILA
·         Cognome e Nome del sostituto alunno APRI FILA
·         Cognome e Nome dell'alunno CHIUDI FILA
·         Cognome e Nome del sostituto alunno CHIUDI FILA

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria

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