Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Riunione per dipartimenti disciplinari - consigli delle classi terminali - docenti e ata
Protocollo/Numero: 298
Pubblicata il: 16/04/2014
Data ultima modifica: 07/05/2014 08:48:46
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

     Martedì 29 aprile 2014 dalle ore 14,30 alle 16,30, sono convocate le riunioni per dipartimenti disciplinari con il seguente ordine del giorno:
 
1.       proposte di nuove adozioni;
2.       organizzazione dei potenziamenti di Inglese e Matematica per l’a. s. 2014-15;
3.       esame della proposta del Comitato scientifico per l’organizzazione di stage aziendali e incontri con esperti del mondo del lavoro aperti a tutti gli indirizzi.
 
     Le comunicazioni in merito alle eventuali nuove adozioni, da redigere sui consueti moduli predisposti, se consegnate dopo il 10 maggio 2014 non saranno prese in considerazione: è infatti indispensabile lasciare alla segreteria il tempo necessario a calcolare il costo complessivo per classe, al fine di avvertire tempestivamente i coordinatori in caso di sforamento del tetto imposto dal Ministero. Si confermano le disposizioni anticipate nella circolare 279 del 31 marzo 2014.
Si precisa inoltre che entro la data del 10 maggio, vanno consegnati i moduli di adozione dei libri anche in caso di conferma/slittamento e che vale sempre l'indicazione che la scelta del libro di testo deve essere il più possibile uniforme tra classi parallele.
     I docenti di seguito indicati sono invitati a recarsi in segreteria per ritirare il materiale e il registro dei verbali:
Casavecchia Marcello, Tassani Cristina, Colombrita Gioachino, Biguzzi Elisabetta, Faedi Claudio, Giorgetti Giovanna, Guidi Katia, Gasperini Elmina, Manuzzi Bianca, Porta Michele, Alacca Evelin.
 
     Alle ore 16,30, in seduta congiunta, si riuniscono i consigli delle classi terminali per definire una linea comune riguardo le tesine, la stesura del documento del 15 maggio, i termini entro i quali “completare” il programma. Le decisioni adottate, riguardo le quali sarà redatto un apposito verbale dal coordinatore dell’incontro,  Prof. Enzo Berna, vanno intese come prescrittive e vincolanti, senza lasciare alcuno spazio a libere interpretazioni.

Anno scolastico: 2013/2014
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro

 Visualizzazioni: 1314Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 5179
N. visitatori: 10700783