Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Comunicazione date e orari scrutini finali a.s. 2013/2014 - docenti e personale ATA
Protocollo/Numero: 354
Pubblicata il: 30/05/2014
Data ultima modifica: 06/06/2014 13:01:42
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
Si ricorda a tutti i docenti e al personale ata che gli scrutini finali si terranno presso la biblioteca dell’istituto con il seguente calendario:
giorno
|
orario
|
classe
|
giorno
|
orario
|
classe
|
venerdì 6 giugno
2014
|
14:00 – 15:00
|
5E
|
sabato 7
giugno
2014
|
11:15 – 12:15
|
3A
|
15:00 – 16:00
|
5H
|
12:15 – 13:15
|
3B
|
||
16:00 – 17:00
|
5C
|
13:15 – 14:15
|
3L
|
||
17:00 – 18:30
|
5F
|
|
|
||
18:30 – 19:30
|
5G
|
|
|
||
lunedì 9
giugno
2014
|
08:00 – 09:00
|
1Ac
|
martedì 10 giugno
2014
|
08:00 – 09:00
|
1As
|
09:00 – 10:00
|
2Ac
|
09:00 – 10:00
|
2As
|
||
10:00 – 11:00
|
3Ac
|
10:00 – 11:00
|
3As
|
||
11:00 – 12:00
|
4Ac
|
11:00 – 12:00
|
1Ae
|
||
14:00 – 15:00
|
1Bc
|
14:00 – 15:00
|
1Be
|
||
15:00 – 16:00
|
2Bc
|
15:00 – 16:00
|
1Cc
|
||
16:00 – 17:00
|
3Bc
|
16:00 – 17:00
|
2Cc
|
||
17:00 – 18:00
|
4Bc
|
17:00 – 18:00
|
4Cc
|
||
18:00 – 19:00
|
2Es
|
18:00 – 19:00
|
4As
|
||
mercoledì 11 giugno
2014
|
|
|
giovedì 12 giugno
2014
|
08:00 – 09:00
|
1Cs
|
09:00 – 10:00
|
2Cs
|
||||
10:00 – 11:00
|
3Cs
|
||||
14:00 – 15:00
|
1Bs
|
11:00 – 12:00
|
4Cs
|
||
15:00 – 16:00
|
2Bs
|
14:00 – 15:00
|
1Ds
|
||
16:00 – 17:00
|
3Bs
|
15:00 – 16:00
|
2Ds
|
||
17:00 – 18:00
|
4Bs
|
16:00 – 17:00
|
3Ds
|
||
18:00 – 19:00
|
4Es
|
17:00 – 18:00
|
4Ds
|
È possibile consultare le istruzioni sull’inserimento dei voti con la lettura del manuale allegato alla circolare.
Per i coordinatori delle classi è possibile scaricare il verbale degli scrutini finali suddiviso per classi cliccando sui link sottostanti:
Si ritiene comunque utile precisare quanto segue:
a. i docenti sono tutti invitati a presentarsi con 10 minuti di anticipo sull’orario di convocazione dello scrutinio;
b. vanno inseriti solo voti interi: eventuali problemi di votazioni incerte (mezzi voti, ecc) devono essere autonomamente risolti dal singolo docente in base agli elementi a disposizione. Si invitano i docenti a inserire i propri voti nel registro elettronico entro i due giorni precedenti la data dello scrutinio, per dare modo alla segreteria di controllare i dati e predisporre i tabelloni;
c. non vanno inserite le ore di assenza e le ore di lezione effettivamente svolte (già a sistema);
d. non va inserito il voto di comportamento, competenza del consiglio di classe;
e. non va utilizzato lo spazio riservato ad eventuali note;
f. si ricorda che le votazioni impiegano la scala fino al 10: i docenti, ove ne ricorrano le condizioni e per gli alunni più capaci e meritevoli, sono invitati ad utilizzare anche la votazione massima;
g. si ricorda, inoltre, che le operazioni di valutazione finale, compresa l’attribuzione del voto agli alunni, sono collegiali;
h. è opportuna una rilettura da parte di tutti i docenti dei criteri per l’attribuzione del voto di comportamento e della delibera n. 2 del 10.12.2013;
i. la segreteria alunni fornirà la modulistica da utilizzare negli scrutini finali, da compilarsi a cura dei coordinatori insieme ai verbali delle classi.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2013/2014 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |
Visualizzazioni: 1706 | Stampa la circolare |