Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Consigli di classe di ottobre 2014 - ai docenti - al personale ATA - agli alunni - ai genitori degli alunni
Protocollo/Numero: 44
Pubblicata il: 13/10/2014
Data ultima modifica: 13/10/2014 09:18:38
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

     Secondo le date e negli orari di seguito indicati, si svolgeranno i Consigli di classe. Nella prima ora è prevista la presenza dei soli docenti, negli ultimi 30’ sono invitati tutti i genitori tra l’altro per l’elezione dei loro rappresentanti. Ai consigli è gradita anche la presenza degli alunni, pur in assenza di rappresentanti eletti.
 

GIORNO
ORA
CLASSI
Lunedì 20 Ottobre
14:30 - 16:00
1Ac
4As
1Cc
 
 
16:00 - 17:30
2Ac
5As
3Cc
2As
 
17:30 - 19:00
3Ac
1As
2Cc
3As
 
GIORNO
ORA
CLASSI
Martedì 21 Ottobre
14:30 - 16:00
1Bc
4Bc
3Bs
1Ae
 
16:00 - 17:30
2Bc
5Bc
2Bs
2Be
 
17:30 - 19:00
3Bc
1Bs
4Bs
1De
 
GIORNO
ORA
CLASSI
Mercoledì 22 Ottobre
14:30 - 16:00
5Bs
1Ce
5Ac
1Ds
 
16:00 - 17:30
3Es
2Ae
4Ac
3Ds
 
17:30 - 19:00
5Es
1Be
5Cc
2Ds
 
GIORNO
ORA
CLASSI
Giovedì 23 Ottobre
14:30 - 16:00
4Ds
1Cs
5Cs
 
 
16:00 - 17:30
5Ds
2Cs
4Cs
 
 
17:30 - 19:00
3Cs
 
 
 
 

     Durante le riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, saranno trattati i seguenti argomenti:
 
1.       programmazione interdisciplinare, annuale e definizione delle competenze trasversali;
2.       uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione;
3.       eventuali attività integrative;
4.       organizzazione di stages e tirocini ;
5.       individuazione precoce di casi di disagio scolastico;
6.       predisposizione strumenti di sostegno all’apprendimento e metodologia di studio;
7.      personalizzazione dell’insegnamento e bisogni educativi speciali – tempi per la predisposizione dei piani educativi individualizzati;
8.       attività di orientamento;
9.       CLIL: modalità di svolgimento delle attività;
10.    contratto d’aula; verifica delle condizioni di aule e strutture, da allegare al presente verbale;
11.    elezione dei rappresentanti dei genitori.
 
          Ai coordinatori, attraverso il sito dell’Istituzione, è fornita traccia del verbale della riunione ed il modulo per la descrizione delle condizioni attuali dell’aula (modulo 037d) da incollare sul registro dei verbali dopo aver raccolto le firme dei rappresentanti di classe.
 

Documenti allegati:

Anno scolastico: 2014/2015
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro

 Visualizzazioni: 3318Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 5180
N. visitatori: 10700784