Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Consigli di classe di ottobre 2014 - ai docenti - al personale ATA - agli alunni - ai genitori degli alunni
Protocollo/Numero: 44
Pubblicata il: 13/10/2014
Data ultima modifica: 13/10/2014 09:18:38
Destinatari: Docenti, ATA, Genitori, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
Secondo le date e negli orari di seguito indicati, si svolgeranno i Consigli di classe. Nella prima ora è prevista la presenza dei soli docenti, negli ultimi 30’ sono invitati tutti i genitori tra l’altro per l’elezione dei loro rappresentanti. Ai consigli è gradita anche la presenza degli alunni, pur in assenza di rappresentanti eletti.
GIORNO
|
ORA
|
CLASSI
|
||||
Lunedì 20 Ottobre
|
14:30 - 16:00
|
1Ac
|
4As
|
1Cc
|
|
|
16:00 - 17:30
|
2Ac
|
5As
|
3Cc
|
2As
|
|
|
17:30 - 19:00
|
3Ac
|
1As
|
2Cc
|
3As
|
|
|
GIORNO
|
ORA
|
CLASSI
|
||||
Martedì 21 Ottobre
|
14:30 - 16:00
|
1Bc
|
4Bc
|
3Bs
|
1Ae
|
|
16:00 - 17:30
|
2Bc
|
5Bc
|
2Bs
|
2Be
|
|
|
17:30 - 19:00
|
3Bc
|
1Bs
|
4Bs
|
1De
|
|
|
GIORNO
|
ORA
|
CLASSI
|
||||
Mercoledì 22 Ottobre
|
14:30 - 16:00
|
5Bs
|
1Ce
|
5Ac
|
1Ds
|
|
16:00 - 17:30
|
3Es
|
2Ae
|
4Ac
|
3Ds
|
|
|
17:30 - 19:00
|
5Es
|
1Be
|
5Cc
|
2Ds
|
|
|
GIORNO
|
ORA
|
CLASSI
|
||||
Giovedì 23 Ottobre
|
14:30 - 16:00
|
4Ds
|
1Cs
|
5Cs
|
|
|
16:00 - 17:30
|
5Ds
|
2Cs
|
4Cs
|
|
|
|
17:30 - 19:00
|
3Cs
|
|
|
|
|
Durante le riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, saranno trattati i seguenti argomenti:
1. programmazione interdisciplinare, annuale e definizione delle competenze trasversali;
2. uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione;
3. eventuali attività integrative;
4. organizzazione di stages e tirocini ;
5. individuazione precoce di casi di disagio scolastico;
6. predisposizione strumenti di sostegno all’apprendimento e metodologia di studio;
7. personalizzazione dell’insegnamento e bisogni educativi speciali – tempi per la predisposizione dei piani educativi individualizzati;
8. attività di orientamento;
9. CLIL: modalità di svolgimento delle attività;
10. contratto d’aula; verifica delle condizioni di aule e strutture, da allegare al presente verbale;
11. elezione dei rappresentanti dei genitori.
Ai coordinatori, attraverso il sito dell’Istituzione, è fornita traccia del verbale della riunione ed il modulo per la descrizione delle condizioni attuali dell’aula (modulo 037d) da incollare sul registro dei verbali dopo aver raccolto le firme dei rappresentanti di classe.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2014/2015 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |
Visualizzazioni: 3318 | Stampa la circolare |