Vai al menų principale Vai al menų secondario Vai ai contenuti Vai a fondo pagina
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Piazza G.Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC) - Tel. 0547 21039
PEC: fopc030008@pec.istruzione.it - E-mail: info@liceomonticesena.edu.it
Liceo Ginnasio Statale V.Monti - Cesena - (FC)
LICEO STATALE
"VINCENZO MONTI"
Sezioni in evidenza
Amministrazione trasparente

Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)

Oggetto: Orario della settimana dal 25 al 30 gennaio
Protocollo/Numero: 164
Pubblicata il: 20/01/2016
Destinatari: Docenti, ATA, Studenti
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena

  Come ormai consuetudine, dal 25 al 30 gennaio il Liceo ‘Monti’ propone una settimana di recupero e di potenziamento, con disposizione nelle aule e orari modificati.

     L'orario sarà, per le prime quattro ore, del tutto simile a quello attuale, ma le lezioni termineranno per tutti, docenti e alunni, alle ore 12,05.

Tuttavia, a partire dalle ore 12,05, i docenti potranno essere impegnati nelle attività di recupero che decideranno liberamente di attivare. Ogni docente è tenuto ad organizzare tale ora come meglio ritiene per le sue classi avvisando per tempo gli alunni della propria classe che necessitano di recupero . Per tale attività potrà essere usata l’aula assegnata alla classe.

     Tutti gli alunni non impegnati in attività di recupero per quell’ora, termineranno le lezioni alle 12,05.

Nel pomeriggio si svolgeranno altre attività di recupero, programmate dai docenti e già comunicate agli interessati.

     Gli insegnanti in orario sono tenuti ad accompagnare le classi nelle attività proposte dalla scuola (con particolare riferimento alle iniziative di orientamento universitario per le quali è già stato comunicato il calendario, o per progetti  il cui svolgimento è stato da tempo concordato).

Le ore non svolte dai docenti per le variazioni di orario, saranno recuperate come ‘disposizioni’ nelle settimane successive.

     La partecipazione di cinque classi alle attività di alternanza, ci consente di poter evitare, almeno per una settimana,

la rotazione: ad ogni classe sarà assegnata un’aula fissa, indicata nell’orario che sarà presto pubblicato sul sito.

 


Anno scolastico: 2015/2016
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria

 Visualizzazioni: 1954Stampa la circolare 
HTML5+CSS3
Copyright © 2007/2022 by www.massimolenzi.com - Credits
Utenti connessi: 3509
N. visitatori: 10699120