Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Scrutini del 1° quadrimestre: inserimento voti, adempimenti
Protocollo/Numero: 167
Pubblicata il: 14/01/2013
Data ultima modifica: 30/01/2013 20:15:27
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
In previsione degli scrutini del 1° quadrimestre tutti i docenti sono invitati a recuperare in tempo utile le proprie credenziali (login e password), se necessario rivolgendosi all’ufficio alunni, in modo da poter inserire con anticipo i propri voti. È possibile consultare le istruzioni sull’inserimento dei voti accedendo al link allegato e consultando il manuale.
Si ritiene comunque utile precisare quanto segue:
- vanno inseriti solo voti interi;
- vanno inserite le ore di assenza e le ore di lezione effettivamente svolte (fino al giorno del termine del quadrimestre che è fissato per tutte le classi al 19.01.2013);
- non va inserito il voto di comportamento, competenza del consiglio di classe;
- non va utilizzato lo spazio riservato alle eventuali note.
Inoltre alla presente circolare sono allegati i moduli necessari allo svolgimento dello scrutinio, cioè la bozza del verbale, le eventuali lettere per i genitori e la comunicazione alle famiglie per quelle attività di recupero che saranno svolte individualmente dagli alunni.
Sottolineo inoltre la necessità che i docenti si presentino puntualmente e che è indispensabile inserire i voti entro il giorno precedente le operazioni di scrutinio.
Vengono di seguito indicati gli orari di inizio previsti e le date dello scrutinio delle varie classi.
lunedì 21
|
14,30: 4C
|
15,15: 5C
|
16,00: 4F
|
16,45: 5F
|
17,30: 4G
|
18,15: 5G
|
martedì 22
|
14,30: 4H
|
15,15: 5H
|
16,00: 4E
|
16,45: 5E
|
17,30: 5I
|
18,15: 5D
|
giovedì 24
|
14,30: 1CS
|
15,15: 2CS
|
16,00: 3CS
|
16,45: 1DS
|
17,30: 2DS
|
18,15: 3DS
|
venerdì 25
|
14,30: 1AS
|
15,15: 2AS
|
16,00: 3AS
|
16,45: 1BS
|
17,30: 2BS
|
18,15: 3BS
|
lunedì 28
|
14,30: 1AC
|
15,15: 2AC
|
16,00: 3AC
|
16,45: 1BC
|
17,30: 2BC
|
18,15: 3BC
|
martedì 29
|
14,30: 1CC
|
15,15: 2CC
|
16,00: 3CC
|
16,45: 1ES
|
17,30: 3ES
|
|
mercoledì 30
|
14,30: 2B
|
15,15: 3B
|
16,00: 2A
|
16,45: 3A
|
17,30: 2L
|
|
Documenti allegati:
Link segnalati:
Anno scolastico: 2012/2013 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Suriani Sandro |
Visualizzazioni: 1494 | Stampa la circolare |