Visualizza circolare
LICEO STATALE "VINCENZO MONTI"
Piazza G. Sanguinetti, 50 - 47521 - Cesena (FC)
Oggetto: Consigli di classe
Protocollo/Numero: 48
Pubblicata il: 26/09/2012
Data ultima modifica: 05/08/2013 13:24:40
Destinatari: Docenti, ATA
Plessi: Liceo Ginnasio Statale "V. Monti" - Cesena
Secondo le date e negli orari di seguito indicati, in parte modificati rispetto al ‘Piano’ presentato inizialmente, si svolgeranno i Consigli di Classe:
giorno
|
ore
|
classi
|
|||
Lunedì 1 ottobre 2012
|
14,30-15,30
|
1As
|
1Bc
|
1Cs
|
4C
|
15,30-16,30
|
2As
|
2Bc
|
2Cs
|
5C
|
|
16,30-17-30
|
3As
|
3Bc
|
3Cs
|
5I
|
|
17,30-18,30
|
|
5D
|
|
|
|
Martedì 2 ottobre 2012
|
14,30-15,30
|
1Ac
|
1Bs
|
1Cc
|
5F
|
15,30-16,30
|
2Ac
|
2Bs
|
2Cc
|
4F
|
|
16,30-17-30
|
3Ac
|
3Bs
|
3Cc
|
|
|
17,30-18,30
|
1Es
|
3Es
|
2L
|
|
|
Mercoled’ 3 ottobre 2012
|
14,30-15,30
|
2B
|
1Ds
|
4H
|
4G
|
15,30-16,30
|
3B
|
2Ds
|
5H
|
5G
|
|
16,30-17-30
|
2A
|
3Ds
|
4E
|
|
|
17,30-18,30
|
3A
|
|
5E
|
|
Durante le riunioni, presiedute dai coordinatori di classe, saranno trattati i seguenti argomenti:
1. programmazione annuale delle attività del Consiglio di classe;
2. uscite didattiche, visite guidate e viaggi di istruzione;
3. attività integrative;
4. organizzazione di stages e tirocini (solo classi interessate);
5. individuazione precoce di casi di disagio scolastico (solo classi prime);
6. predisposizione strumenti di sostegno all’apprendimento e metodologia di studio;
7. piano educativo individualizzato e strategie per alunni diversamente abili;
8. attività di orientamento;
9. contratto d’aula; verifica della redazione del documento sulle condizioni di aule e strutture, da allegare al presente verbale (modulo scaricabile dal sito entro lo svolgimento del Consiglio.
Ai coordinatori, attraverso il sito dell’Istituzione, è fornita traccia del verbale della riunione ed il modulo per la descrizione delle condizioni attuali dell’aula (modulo did. 037) da incollare sul registro dei verbali dopo aver raccolto le firme dei rappresentanti di classe.
Documenti allegati:
Anno scolastico: 2012/2013 |
Responsabile e titolare del procedimento: Dirigente Scolastico |
Incaricato/a del procedimento: Mazzoli Oria |
Visualizzazioni: 1431 | Stampa la circolare |